Crea sito

Film gratis su Netflix, una bella novità

Film gratis su Netflix

La popolare piattaforma streaming ha lanciato una sezione del sito dedicata a film e serie tv in streaming senza abbonamento

Film gratis su Netflix
Sei qui: Home » Film gratis su Netflix, una bella novità

Film gratis su Netflix. Da poco è possibile visionare sulla popolare piattaforma streaming una limitata selezione di film e serie TV disponibili senza abbonamento. Fino a qualche tempo fa era possibile vedere i film e le serie tv gratis in maniera legale su Netflix attivando la prova gratuita di 30 giorni. Questa opzione non è più disponibile, perché la piattaforma streaming ha tolto la prova gratuita. Netflix per attrarre nuovi utenti ha però creato una selezione di produzioni alle quali si può accedere gratuitamente, senza avere un abbonamento. I film possono essere visti integralmente, si possono vedere invece solo i primi episodi delle serie TV.

La visione dei film e delle serie TV su Netflix è gratuita, ma a differenza della versione a pagamento c’è uno spot pubblicitario di 30 secondi e un link con scritto “Abbonati ora” all’inizio e alla fine del prodotto visionato.

Tra i film gratis su Netflix troviamo “Murder Mystery“, “Bird Box“e “I due papi“. Tra le serie invece troviamo “Stranger Things“, “When They See Us“, “Elite“, “L’amore è cieco“, “Grace and Frankie“, “Baby Boss: Di nuovo in affari” e il documentario “Il nostro pianeta“.

Non è però chiaro se si tratti di un’iniziativa temporanea oppure destinata a rimanere permanentemente come opzione su Netflix. In passato era possibile attivare una prova gratuita di 30 giorni, che oggi non è più disponibile. E’ probabile che questa nuova funzione con titoli gratuiti vada a sostituire la prova gratuita, cercando di fidelizzare nuovi potenziali potenziali clienti.

Film gratis su Netflix, è possibile vedere invece solo il primo episodio di alcune serie TV selezionate per voi dalla piattaforma streaming

Da circa una settimana Netflix sta proponendo prezzi diversi agli utenti per il primo mese di abbonamento. Prezzi che non hanno un alogica precisa, sembra che però il prezzo vari a seconda del browser utilizzato, come riportano su Facebook. Prezzi che variano dagli 0,05 ai 3,99 euro. La piattaforma streaming non ha diramato dichiarazioni ufficiali né riguardo alla variazione del prezzo del primo abbonamento né relativamente alla sezione gratis. Quindi non si sa se questa durerà nel tempo o presto verrà eliminata.

L’unica cosa certa è che Netflix offre tre tipi di abbonamenti, per chi fosse interessato dopo aver visto parte del loro catalogo. Sono quello “Base” a 7,99 euro, quello “Standard” a 11,99 e quello “Premium” 15,99 euro mensili.

Come vedere i film e le serie TV gratis su Netflix? Ecco il link alla sezione gratis su Netflix: Link streaming gratis. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul link per accedere al catalogo dove troverete tutti i film e le serie TV gratis.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Quando avrò maggiori informazioni sulla sezione gratuita di Netflix vi aggiornerò. Se vi è piaciuto l’articolo sui Film gratis su Netflix lasciate un commento o condividetelo.

L.M.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.