Ho visto cose che non potresti immaginare

Ho visto cose che non potresti immaginare

“Ho visto cose che non potresti immaginare”

Lo dice Spike a Buffy Summers nella serie tv Buffy l’ammazzavampiri

Ho visto cose che non potresti immaginare. Buffy l'ammazzavampiri, serie tv, Sarah Michelle Gellar, Buffy Summers, James Marsters, Spike
Una scena di Buffy l’ammazzavampiri che ha come protagonisti Sarah Michelle Gellar e James Marsters
Sei qui: Home » Ho visto cose che non potresti immaginare

“Ho visto cose che non potresti immaginare”. Lo dice Spike a Buffy Summers nella serie tv Buffy l’ammazzavampiri. Nella settima e ultima stagione Spike torna a casa dopo aver ritrovato la sua anima. Lui è sconvolto dal fatto che sente le voci delle persone che ha ucciso. Buffy scopre che Spike ha riottenuto la sua anima dopo un rituale molto rischioso solo per lei. Poco per volta Spike riesce a ritrovare una sorta di equilibrio tra la sua precedente vita da cattivo e la sua nuova in cui ha un’anima.

Buffy e Spike si avvicinano dopo gli attriti che avevano quando il vampiro era malvagio. Nella seconda puntata della settima stagione della serie tv Buffy torna a casa e scopre che Xander e Willow hanno deciso di seguire Faith invece che lei. Spike va a cercare Buffy e la trova sola all’interno di una casa abbandonata e le dice: “ascoltami! Sono stato vivo molto più di te, e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, ho fatto cose che preferirei non immaginassi”.

Poi prosegue dicendo: “faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Hey guardami! Io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo non è perché ti voglio, o perché non posso averti. Non ha a che fare con me. Io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza, ho visto il meglio e anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy”.

“Ho visto cose che non potresti immaginare, ho fatto cose che preferirei non immaginassi”

Ecco l’intero dialogo tra Spike a Buffy Summers in cui il vampiro le dice: “ho visto cose che non potresti immaginare”.

Spike: Ascoltami Sono stato vivo molto più di te, e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, ho fatto cose che preferirei non immaginassi; non passo certo per una persona riflessiva.. Seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello.. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro.. tu.. Hey guardami.. io non ti sto chiedendo niente.. Quando dico che ti amo non è perché ti voglio, o perché non posso averti.. Non ha a che fare con me.. io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza, ho visto il meglio e anche il peggio di te.. e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica.. se unica Buffy
Buffy: Io non voglio essere unica..
Spike: Io non voglio essere così bello e atletico.. ma ognuno ha la sua croce

Altre curiosità su Buffy l’ammazzavampiri

Avete mai sentito il discorso di Spike che dice: “ho visto cose che non potresti immaginare”? Vi è piaciuto? Dopo aver letto le parole del vampiro “ho visto cose che non potresti immaginare”, potete dare un’occhiata anche questi interessanti pezzi sulla serie tv:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul discorso di Spike che rivela “ho visto cose che non potresti immaginare”? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.