I cameo segreti di Mark Hamill in Star Wars

I cameo segreti di Mark Hamill in Star Wars

I cameo segreti di Mark Hamill in Star Wars sono molti

 L’attore, sul suo profilo Twitter, ha rivelato gli episodi della saga in cui ha fatto dei cameo segreti e ha svelato lo pseudonimo che nascondeva la sua presenza nei film

I cameo segreti di Mark Hamill in Star Wars sono molti
Una scena di Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora
Sei qui: Home » I cameo segreti di Mark Hamill in Star Wars

I cameo segreti di Mark Hamill in Star Wars sono molti. Qualche giorno fa l’attore, che nella saga di Star Wars veste i panni di Luke Skywalker, ha rivelato di aver preso parte alla prima stagione di The Mandalorian, prestando la sua voce al personaggio del droide EV-9D9.

L’attore ha ora elencato su Twitter gli altri episodi della saga in cui ha partecipato. L’attore ha fatto dei cameo in tutti gli episodi della saga di Star Wars, ad eccezione dei film della saga prequel. Mark Hamill ha anche svelato gli pseudonimi che gli sono stati dati dalla produzione per nascondere la propria presenza nelle pellicole.

Now that @themandalorian secret is out-might as well reveal I am vocally represented in ALL SW films except the Prequels. Thanks to @matthewood for using me in Rogue One, Solo & the Sequels, so I DO have lines in #EpVII. Hint: Look for parts played by Patrick Williams.#TrueStory https://t.co/kRQlo7uub8

— Mark Hamill (@HamillHimself) June 20, 2020

– in italiano – Ora che il segreto di @themandalorian è stato rivrelato, potrei anche rivelare che sono presente vocalmente in TUTTI i film SW, tranne i Prequel. Grazie a @matthewood per avermi usato in Rogue One, Solo e nei Sequel. Suggerimento: cercare le parti interpretate da Patrick Williams. # TrueStory https://t.co/kRQlo7uub8

I cameo segreti di Mark Hamill in Star Wars sono molti e sono protetti dallo pseudonimo William M. Patrick

Mark Hamill ha corretto il nome dello pseudonimo in un secondo Tweet.

It was never about billing (L-#RogueOne R-#Solo) or salary. It was for fun & the fans & because I❤️#EasterEggs! I misremembered my pseudonym as “Patrick Williams”-It was actually “William M. Patrick” (for my older & younger brothers) I’m not telling what the M. stands for. #Guess pic.twitter.com/AOSdsdtD5a

— Mark Hamill (@HamillHimself) June 22, 2020

– in italiano – Non è mai stata una questione di soldi o di stipendio, l’ho fatto per puro divertimento e per i fan e perché amo le easter egg. Ricordavo male il mio pseudonimo, non era Patrick Williams, ma William M. Patrick (come il mio fratello più vecchio e quello più giovane), ma non vi dirò per cosa sta la M.

L’attore utilizza lo pseudonimo “William M. Patrick“, ma non ha voluto rivelare quale personaggio ha interpretato in questi film, poichè, scorrendo tra i titoli di coda, alla voce “William M. Patrick” c’è la semplice descrizione “voci aggiuntive”.

I fan intanto sono in trepidante attesa per la seconda stagione di The Mandalorian, che arriverà sulla piattaforma streaming di Disney+ il prossimo autunno. Sembra che la pandemia di coronavirus non tarderà la produzione. Jon Favreau ha spiegato che la seconda stagione di The Mandalorian è stata portata a termine prima della pandemia di coronavirus. Ve ne avevo parlato in questo articolo: Jon Favreau spiega come Boba Fett abbia ispirato Mando.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.