I delitti del Barlume torna a gennaio

I delitti del Barlume torna a gennaio

I delitti del Barlume torna a gennaio

Vedremo due nuovi episodi della serie ambientata a Pineta su Sky Cinema ed in streaming su Now Tv

I delitti del Barlume torna a gennaio
Parte del cast della serie TV “I delitti del Barlume
Sei qui: Home » I delitti del Barlume torna a gennaio

I delitti del Barlume torna a gennaio. La produzione di Sky Original e coprodotta con Palomar regala agli abbonati due nuove storie in prima tv su Sky Cinema ed in streaming su Now Tv. Li potremo vedere l’11 e il 18 gennaio 2021, ovviamente come sempre disponibili anche on demand.

I due nuovi capitoli della serie ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi si intitolano “Mare forza quattro” e “Tana liberi tutti“. Romanzi che si trovano in libreria editi da Sellerio Editore. La serie è curata da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

I delitti del Barlume tornano a gennaio con due nuovi casi e gli abitanti di Pineta dovranno fare i conti con la pandemia di coronavirus, che condizionerà la vita degli abitanti dell’immaginaria cittadina toscana

Alla regia troveremo nuovamente Roan Johnson e torneranno molti dei personaggi più amati della serie ambientata nell’immaginaria cittadina di Pineta.

Nella nuova stagione de I delitti del Barlume rivedremo Filippo Timi nel ruolo di Massimo Viviani, Lucia Mascino nei panni del commissario Vittoria Fusco e Enrica Guidi sarà ancora una volta Tiziana Guazzelli, la Tizi.

Ovviamente torneranno anche i quattro terribili vecchietti interpretati da Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo). Questa volta però il “quartetto uretra” si dovrà riunire con l’aiuto della tecnologia.

Stefano Fresi e Corrado Guzzanti tornano ad vestire i panni di Beppe Battaglia e Paolo Pasquali.

Dove è girata la serie e quando potremo vedere la serie gratuitamente?

I delitti del Barlume è girata come gli scorsi anni a Marciana Marina, che si trova sull’Isola d’Elba.

La serie TV tornerà anche sicuramente gratis su TV8 tra qualche mese, come accade ogni anno sull’emittente free presente sul digitale terrestre di proprietà di SKY.

Siete anche voi fan de I delitti del Barlume? Avete letto anche i romanzi di Marco Malvaldi o avete visto solo la serie TV? Dite la vostra opinione scrivendolo nei commenti sotto l’articolo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV,  potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “I delitti del Barlume torna a gennaio” lasciate un commento o condividetelo sui social.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!