Crea sito

I delitti del Barlume torna a gennaio

I delitti del Barlume torna a gennaio

Vedremo due nuovi episodi della serie ambientata a Pineta su Sky Cinema ed in streaming su Now Tv

I delitti del Barlume torna a gennaio
Parte del cast della serie TV “I delitti del Barlume

I delitti del Barlume torna a gennaio. La produzione di Sky Original e coprodotta con Palomar regala agli abbonati due nuove storie in prima tv su Sky Cinema ed in streaming su Now Tv. Li potremo vedere l’11 e il 18 gennaio 2021, ovviamente come sempre disponibili anche on demand.

I due nuovi capitoli della serie ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi si intitolano “Mare forza quattro” e “Tana liberi tutti“. Romanzi che si trovano in libreria editi da Sellerio Editore. La serie è curata da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

I delitti del Barlume tornano a gennaio con due nuovi casi e gli abitanti di Pineta dovranno fare i conti con la pandemia di coronavirus, che condizionerà la vita degli abitanti dell’immaginaria cittadina toscana

Alla regia troveremo nuovamente Roan Johnson e torneranno molti dei personaggi più amati della serie ambientata nell’immaginaria cittadina di Pineta.

Nella nuova stagione de I delitti del Barlume rivedremo Filippo Timi nel ruolo di Massimo Viviani, Lucia Mascino nei panni del commissario Vittoria Fusco e Enrica Guidi sarà ancora una volta Tiziana Guazzelli, la Tizi.

Ovviamente torneranno anche i quattro terribili vecchietti interpretati da Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo). Questa volta però il “quartetto uretra” si dovrà riunire con l’aiuto della tecnologia.

Stefano Fresi e Corrado Guzzanti tornano ad vestire i panni di Beppe Battaglia e Paolo Pasquali.

Dove è girata la serie e quando potremo vedere la serie gratuitamente?

I delitti del Barlume è girata come gli scorsi anni a Marciana Marina, che si trova sull’Isola d’Elba.

La serie TV tornerà anche sicuramente gratis su TV8 tra qualche mese, come accade ogni anno sull’emittente free presente sul digitale terrestre di proprietà di SKY.

Siete anche voi fan de I delitti del Barlume? Avete letto anche i romanzi di Marco Malvaldi o avete visto solo la serie TV? Dite la vostra opinione scrivendolo nei commenti sotto l’articolo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV,  potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “I delitti del Barlume torna a gennaio” lasciate un commento o condividetelo sui social.

Luca Miglietta