Ricetta dei Nevarro Nummies di Baby Yoda

Ricetta dei Nevarro Nummies di Baby Yoda

Ricetta dei Nevarro Nummies di Baby Yoda

Jon Favreau, il creatore della serie The Mandalorian, ha svelato ai fan la ricetta dei famosi macarons celesti, il cibo preferito del simpatico personaggio

Ricetta dei Nevarro Nummies di Baby Yoda
La scena in cui Baby Yoda mangia i Nevarro Nummies
Sei qui: Home » Ricetta dei Nevarro Nummies di Baby Yoda

Conoscete la ricetta dei Nevarro Nummies di Baby Yoda? Si tratta dei gustosi macarons azzurri che abbiamo visto nella popolare serie The Mandalorian. Molti fan in questi giorni si sono chiesti quali siano gli incredibili per preparare questi curiosi dolci.

Finalmente Jon Favreau ha rivelato la ricetta dei Nevarro Nummies di Baby Yoda, uno dei personaggi più amati di The Mandalorian. Ora tutti potranno prepararsi a casa questi deliziosi macarons celesti. Durante il programma “YouTube Binging with Babish“, condotto dal cuoco Andrew Rea, il regista ha raccontato come si preparano questi dolcetti. Ha mostrato come cucinare la versione più semplice dei Nevarro Nummies a casa propria.

Ricetta dei Nevarro Nummies di Baby Yoda, Jon Favreau ha anche spiegato come è nata l’idea di creare questi gustosi dolci

Jon Favreau nel video ha rivelato come è nata la ricetta di questi dolci durante la lavorazione dell’episodio.

Josh, il nostro maestro di scena, è venuto da noi e ci ha chiesto ‘Che aspetto avranno questi biscotti?’ Se guardate alla fine dell’episodio, nei titoli di coda, ci piace includere molte immagini di produzione. Volevamo che fossero blu perché dovevano essere realizzati con il tipico latte blu di Star Wars. E il maestro di scena ha finito per cuocere i macarons.

Purtroppo però per realizzare i macarons sul set sono stati utilizzati ingredienti costosi e non si è badato troppo al sapore. Jon Favreau così ha spiegato a tutti i fan di The Mandalorian che stavano guardando il video come realizzarli in modo meno complicato e soprattutto meno costoso a casa propria.

Come si preparano i Nevarro Nummies di Baby Yoda? Quali sono gli ingredienti? Si devono utilizzare burro, vaniglia ed estratto di mirtillo, poi si deve seguire la preparazione seguendo i consigli del cuoco e del regista. Purtroppo il video è in inglese, ma potete aiutarvi coi sottotitoli e vedendo le immagini. Trovate il video qui sotto:

Cosa potete fare se non siete abili ai fornelli?

Siete fortunati, la Williams Sonoma, una società californiana ha prodotto i “Nevarro Nummies Macarons”, dopo aver chiesto alla marchio Star Wars di certificare il progetto. I dolcetti sono ora disponibili in un pacco da dodici, ad un costo di 49,95 dollari. Non così a buon mercato, però i fan non baderanno a spese a meno che non vogliano cimentarsi in cucina.

I Nevarro Nummies prodotti dalla azienda americana sanno di mandorla e hanno il ripieno di crema alla vaniglia. Al momento però non sembra che questi macarons possano sbarcare anche sul mercato europeo per via della pandemia di coronavirus

Come poter mangiare in Italia i Nevarro Nummies o poterli regalare per Natale?

La soluzione più semplice per chi ha paura di non saperli cucinare è chiedere alla propria pasticceria di fiducia di crearli utilizzando la ricetta dei Nevarro Nummies proposta da Jon Favreau. Inoltre chi ha amici o parenti negli Stati Uniti ed è curioso di sentire anche il gusto di quelli prodotti in California può sempre farseli inviare nel nostro paese.

Siete fa di The Mandalorian? Preparerete questi sfiziosi dolcetti per Natale come descritto nel video su YouTube? Dite la vostra opinione scrivendolo nei commenti sotto l’articolo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV,  potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Ricetta dei Nevarro Nummies di Baby Yoda” lasciate un commento o condividetelo sui social.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!