I fan chiedono a Dwayne Johnson di candidarsi alla presidenza

I fan chiedono a Dwayne Johnson di candidarsi alla presidenza

I fan chiedono a Dwayne Johnson di candidarsi alla presidenza

Lʼattore ieri si era esposto in prima linea contro Donald Trump su Twitter e sostiene il movimento #BlackLivesMatter

I fan chiedono a Dwayne Johnson di candidarsi alla presidenza
Baywatch di Seth Gordon, nella foto Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach
Sei qui: Home » I fan chiedono a Dwayne Johnson di candidarsi alla presidenza

I fan chiedono a Dwayne Johnson di candidarsi alla presidenza del Stati Uniti. Ieri The Rock aveva attaccato il presidente Donald Trump in un video pubblicato su Twitter, ve ne avevo parlato in questo articolo. Dwayne Johnson contro Donald Trump.

Qualche giorno prima invece l’attore aveva anche condiviso l’immagine nera simbolo del #BlackoutTuesday e una foto raffigurante un biglietto che riporta le ultime parole pronunciate da George Floyd: “I Can’t Breathe”.

Intanto negli USA continuano le proteste per la tragica morte di George Floyd, con manifestazioni in tutte le principali città americane. Gli Stati Uniti inoltre son ancora alle prese con la pandemia di coronavirus a peggiorare il quadro.

L’attore di Fast & Furious è sempre stata un po’ difficile da collocare dal punto di vista politico. All’inizio della sua carriera l’ex star della WWE, sembrava che fosse maggiormente di destra, parlando alla Convention nazionale repubblicana del 2000. Nel 2016 non ha appoggiato nessun candidato alla presidenza, sebbene abbia mostrato il suo disprezzo per il presidente Donald Trump. Per il resto è sempre rimasto neutrale dal punto di vista politico.

https://www.instagram.com/p/CAwpZCiFjRS/?utm_source=ig_embed

I fan chiedono a Dwayne Johnson di candidarsi alla presidenza, non è la prima volta che la star di Hollywood viene associata a un possibile futuro nel mondo della politica.

Le parole di Dwayne Johnson hanno, come prevedibile, conquistato i suoi fan, ecco alcuni Tweet entusiasti. Un dei suoi follower dice: “Viviamo in un paese in cui un ex lottatore della WWE è più qualificato del nostro attuale presidente.”
Ecco il resto dei Tweet dei fan che hanno risposto a The Rock in lingua originale.

@TheRock needs to run for president https://t.co/H56kmuJSyH

— 𝐿𝒾𝓉𝓉𝓁𝑒𝒦𝒾𝓃𝑔𝒯𝓇𝒶𝓈𝒽𝑀𝑜𝓊𝓉𝒽☂️ (@inthiscrowdedrm) June 4, 2020

This is exactly why we need @TheRock as our next president https://t.co/ClxVLOLzcB

— Grieel (@Grieel) June 4, 2020

Rock for President! Thank you for your strength, compassion and being a role model. That is what we are missing to bring everyone back together❤️

— Lisa Lauder (@Omom8kev) June 4, 2020

After that powerful message from @TheRock , I am more convinced than I already was, that he’d be a great president. #ROCKYFORPRESIDENT

— 🖤LM (@Ausheim) June 4, 2020

Are you ready to become the next President of the United States?

— nes$ (@moomooemu) June 4, 2020

We live in a country where a former WWE wrestler is more qualified than our actual president.

— David Esposito (@Daveesposito) June 4, 2020

The US needs the people’s president: The Rock Obama! https://t.co/8VOqNI2vti

— Mike D (@MikeTheCougar) June 4, 2020

God bless you! I wish @TheRock could be our next PRESIDENT! 👏🙏♥️💪🦾 https://t.co/V1Aa8Vu7Xu

— Jane Bibbiani (@jbib63) June 4, 2020

You have my vote @TheRock for President 2020 🇺🇲 🏳️‍🌈 🤗 👏 🙌 pic.twitter.com/nb1DmNwS15

— maria rodriguez (@maria_is_green) June 4, 2020

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!