Crea sito

In arrivo una reunion virtuale di Ritorno al Futuro

In arrivo una reunion virtuale di Ritorno al Futuro

Sarà un’occasione per scoprire qualche curiosità e nuovi aneddoti su Ritorno al Futuro, che ancora non conoscevamo

E’ in arrivo una reunion virtuale di Ritorno al Futuro organizzata dall’attore americano Josh Gad. In fan della pellicola e gli appassionati di cinema in tutto il mondo sono già in fibrillazione se si dà uno sguardo ai social. Il teaser pubblicato online su alcune piattaforme, tra cui Instagram non rivela però quali saranno le star coinvolte.

C’era già stata, qualche giorno fa, una reunion de I Goonies che ha coinvolto il cast, il regista, il produttore e lo sceneggiatore del film. Si sono incontrati in streaming sul canale YouTube Reunited Apart di Josh Gad, iniziativa per raccogliere fondi per il  Center for Disaster Philanthropy a sostegno del loro fondo per combattere il COVID-19. E’ stato il debutto online del canale Youtube. I Goonies il classico di Richard Donner, con produttore esecutivo Steven Spielberg, quest’anno compie 35 anni.

Alla reunion hanno partecipato gli attori Sean Astin, Corey Feldman, Jeff Cohen, Ke Huy Quan, Martha Plimpton, Kerri Green, Josh Brolin, Joe Pantoliano e Robert Davi. All’incontro hanno preso parte anche lo sceneggiatore Chris Columbus, il produttore esecutivo Steven Spielberg, il regista Richard Donner e Cyndi Lauper, che ha cantato il brano musicale The Goonies ‘R’ Good Enough.

In arrivo una reunion virtuale di Ritorno al Futuro, annunciata da Josh Gad con un breve teaser condiviso online. Era già accaduto recentemente con I Goonies

L’appuntamento per assistere alla nuova puntata del format Reunited Apart, che questa volta riguarda Ritorno al Futuro è fissato per il 9 maggio sul canale YouTube di Josh Gad. Come nel caso dei Goonies scopriremo qualche curiosità e nuovi aneddoti su Ritorno al Futuro, che ancora non conoscevamo. La reunion, questa volta, vuole raccogliere fondi per Project HOPE.

Dai rumor sembra che i fan potranno rivedere insieme Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson, ma non si esclude la presenza di altre star a sorpresa. Sono gli interpreti rispettivamente Marty McFly, dell’amico scienziato Doc Emmett Brown e di Lorraine Baines McFly, la madre di Marty in Ritorno al Futuro.

Luca Miglietta