Kristen Bell pazza di Game of Thrones

Kristen Bell pazza di Game of Thrones

Kristen Bell pazza di Game of Thrones

L’attrice condivide questo suo amore per Il trono di spade con il marito Dax Shepard

Kristen Bell pazza di Game of Thrones
Sei qui: Home » Kristen Bell pazza di Game of Thrones

Kristen Bell pazza di Game of Thrones. La popolarissima serie tv ha contagiato tante celebrità tra cui Kristen Bell e suo marito Dax Shepard. L’attrice diventata famosa per aver interpretato la giovane detective Veronica Mars adora Game of Thrones.

Kristen e Dax hanno confessato di aver trascorso tante serate a guardare e riguardare gli episodi dell’adattamento televisivo dei romanzi di George R.R. Martin piangendo a ogni morte inaspettata e saltando dal divano di fronte a ogni colpo di scena.

Kristen ed il marito in passato si sono presentati infatti alla première della sesta stagione indossando, invece del classico abbigliamento elegante previsto per l’occasione, delle T-shirt a tema. La scritta sulle magliette recitava: “Stark nella vita comune, Bruti tra le lenzuola”. L’anno scorso invece hanno voluto porgere omaggio alla settima stagione di Game of Thrones realizzando un video di un minuto dedicato alla serie.

Kristen Bell pazza di Game of Thrones

I due hanno riprodotto la sigla de Il Trono di Spade calandosi nelle vesti dei personaggi più noti della serie televisiva HBO: Jaime a Cersei Lannister, il Mastino, Brienne, i membri del Culto dei Sette Dèi, Daenerys Targaryen e Jon Snow che, anziché sfidarsi a duello, hanno preferito perdersi in un bacio appassionato. Questo anticipando quasi involontariamente il finale della serie.

Kristen e Dax con violini, contrabbassi, grancassa e corno, i due attori hanno dato prova di un grande amore nei confronti di una serie televisiva di cui non hanno mai fatto parte, ma che hanno sempre appoggiato a distanza.

Kristen Bell pazza di Game of Thrones come tantissimi altri vip

Kristen Bell non è sicuramente l’unica celebrità appassionata alla serie tv, basti pensare all’ex presidente degli Stati Uniti Barak Obama o al cantante Ed Sheeran. Obama aveva dichiarato apertamente il suo amore per la serie TV tanto da ricevere gli episodi in anteprima dalla quarta stagione in poi, Sheeran è addirittura apparso in un cameo nella settima stagione.

Non c’è che dire, i due sono proprio innamorati pazzi della serie.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!