Meme dei Simpson diventa virale durante il dibattito presidenziale di ieri

Meme dei Simpson diventa virale durante il dibattito presidenziale di ieri

Meme dei Simpson diventa virale durante il dibattito presidenziale di ieri

Il dibattito presidenziale della serata di ieri si è trasformato a tratti in una rissa verbale. Urla e insulti, i due candidati si sono interrotti a vicenda e si sono parlati

Meme dei Simpson diventa virale durante il dibattito presidenziale di ieri
I Simpson stagione 13 ep 13 – anziano urla contro una nuvola – old man yells at cloud
Sei qui: Home » Meme dei Simpson diventa virale durante il dibattito presidenziale di ieri

Meme dei Simpson diventa virale durante il dibattito presidenziale di ieri sera. Su Twitter è diventato popolarissimo un meme durante lo scontro che si è tenuto la scorsa notte tra Donald Trump e il suo sfidante democratico Joe Biden. Era il primo dei confronti previsti tra l’attuale Presidente degli Stati Uniti e il suo sfidante per la presidenza.

Si è trattato di un dibattito presidenziale che si è trasformato a tratti in una rissa verbale, cosa inedita ed abbastanza surreale. I due candidati se le sono date di santa ragione, interrompendosi a vicenda e parlandosi uno sopra l’altro. Sono volati anche gli insulti sul palco, Joe Biden ha attaccato: “Sei un bugiardo e un clown”. la risposta di Donald Trump: “Non c’è nulla di intelligente in te”.

Ci sono state varie interruzioni durante le risposte dei due candidati e il giornalista moderatore Chris Wallace si è trovato a dover spesso intervenire per contenere la situazione. L’anchorman della ABC George Stephanopoulos abbastanza perplesso ha commentato: “Abbiamo appena assistito al peggior dibattito presidenziale che io abbia mai visto”. Per le norme anti-Covid-19 non c’è stata la simbolica stretta di mano tra i due candidati, chissà se lo avrebbero fatto non ci fosse stata la pandemia di coronavirus visti i toni.

Meme dei Simpson diventa virale durante il dibattito presidenziale di ieri

Su Twitter, qualcuno ha condiviso una versione modificata della celebre immagine dei Simpson “anziano urla contro una nuvola”, che ha come con protagonista Nonno Simpson. In questa nuova versione modificata, il titolo di giornale diventa “uomo anziano urla contro uomo anziano”. Un chiaro riferimento all’età avanzata dei due candidati: Donald Trump ha 74 anni, mentre Joe Biden 77. Il post come prevedibile ha ottenuto centinaia di like e condivisioni. La foto originale dei Simpson era già diventata stata utilizzata altre volte prestandosi molto a diventare un meme.

L’immagine originale si trova nel tredicesimo episodio della tredicesima stagione della serie, intitolato “Nonno a quattro ruote” (The Old Man and the Key). Nonno Simpson utilizza quel ritaglio di giornale come immagine per la sua patente al momento del rinnovo.

Se volete trovare l’episodio le prime 30 stagioni della serie animata sono disponibili sul servizio streaming Disney+.

Ecco il Tweet originale dove si trova la foto:

The Simpsons never fail us. #Debates2020 pic.twitter.com/EI8B8iFRtC

— Lace ✨ (@lace_jay_bee) September 30, 2020

Voi cosa ne pensate del tremendo dibattito americano di ieri? Forse meglio riderci su col meme. Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Meme dei Simpson diventa virale durante il dibattito presidenziale di ieri” lasciate un commento o condividetelo

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!