“Qui parliamo di makeover, automiglioramento”
Lo dice Padgette Sawyer nel suo monologo in He’s All That
Sei qui: Home »“Qui parliamo di makeover, automiglioramento e di come diventare la versione più spettacolare di voi stessi”. Lo dice Padgette Sawyer nel suo monologo in He’s All That. Si tratta di un film diretto nel 2021 da Mark Waters. He’s All That potete trovarlo sulla piattaforma streaming di Netflix ed è un remake del film Kiss Me. Ad interpretare Addison Rae è Padgett Sawyer, Tanner Buchanan è Cameron Kweller, mentre Madison Pettis veste i panni di Alden Pierce. Peyton Meyer è Jordan Van Draanen, ed infine Matthew Lillard dà il volto a Preside Bosch.
Padgette Sawyer è una famosa influencer, lo potete capire dalla sua frase “qui parliamo di makeover, automiglioramento”. Lei frequenta l’ultimo anno di liceo e vive con la madre divorziata che di mestiere fa l’infermiera. Padgette finge di vivere in un lussuoso condominio e nasconde ai suoi amici, follower e sponsor dove realmente vive. Una mattina va a trovare sul set Jordan Van Draanen, il suo fidanzato e aspirante artista hip hop. Porta con sé dei dolcetti come regalo e incarica la sua amica Alden Pierce di fare una diretta per documentare il tutto.
Entrata nella roulotte e scopre che il fidanzato la sta tradendo con una ballerina di riserva di nome Aniston. Padgette in preda a uno scatto d’ira lancia tutti i dolci addosso all’ormai ex-fidanzato e alla sua amante, purtroppo però Alden sotto shock non smette di registrare e la scena viene vista da più di 200 mila persone. Dopo avervi introdotto il film ora vi parlo del monologo in cui la protagonista dice: “qui parliamo di makeover, automiglioramento”.
“Qui parliamo di makeover, automiglioramento e di come diventare la versione più spettacolare di voi stessi”.
Ecco il monologo in cui Padgette Sawyer dice: “qui parliamo di makeover, automiglioramento”.
Buongiorno ragazzi. Eccomi. Padgett dalla testa ai piedi. Qui parliamo di makeover, automiglioramento e di come diventare la versione più spettacolare di voi stessi. Come dico sempre quando si tratta di makeover è il dentro che conta. Ma, il fuori è la prima cosa che le persone vedono. Non ho dormito molto sta notte e sono rimasta alzata a studiare e come molti hanno visto a preparare un dolce super delizioso. Perciò questa routine mattutina chiederà un po’ più di impegno da parte mia.
Wow, vedo che avete già fatto tantissime domande. Quindi diamoci da fare. CandyLaLa09 , bel nome a proposito, chiede come cambia la mia routine mattutina se ho fatto tardi la sera. Ottima domanda. Questi patch occhi della Bunny Venom sono sempre i miei preferiti per le borse sotto gli occhi. Ho bevuto caffè la ieri sera che disidrata, quindi userò l’olio viso Head to Toe Glow Oil di Alo, per dare luminosità e aggiungerei un velo di blush in crema.
Ok, ZoeWorld88 dice che: ho un brufolo enorme e fra due giorni mi scatteranno la foto per l’annuario scolastico. Regola numero uno, mai farlo scoppiare con le dita. Applicare un impacco caldo. Oppure un po’ di soffice carta igienica, un po’ di dentifricio. Tamponare e sciacquare subito.
Altre curiosità su He’s All That
“Qui parliamo di makeover, automiglioramento” dice la protagonista del film. Dopo aver letto la frase di Padgette: “qui parliamo di makeover, automiglioramento”, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi sul film:
- Curiosità
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo sulla frase di Padgette che dice: “qui parliamo di makeover, automiglioramento”? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.