Crea sito

Riepilogo prima stagione di The Mandalorian

Riepilogo prima stagione di The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars

Disney+ ha pubblicato, in attesa dell’uscita della seconda serie della popolare serie tv con protagonista Baby Yoda, un riassunto della prima

Riepilogo prima stagione di The Mandalorian
Una scena di The Mandalorian, che ha come protagonisti Pedro Pascal e Gina Carano

In attesa dell’uscita della seconda stagione di The Mandalorian, Disney+ ha pubblicato un riepilogo prima stagione. Un video riassuntivo che aiuta i fan a ricordare quanto visto nella prima serie, che ha come protagonista Baby Yoda.

La nuova stagione di The Mandalorian uscirà domani, il 30 ottobre 2020 sulla piattaforma streaming di Disney+.

In questi ultimi mesi sono usciti molti trailer per promuovere la seconda stagione di The Mandalorian. Da questi trailer si può desumere che il Mandalorino e Baby Yoda dovranno affrontare numerose situazioni rischiose. L’Alleanza Ribelle e dell’Impero intanto si affronteranno.

Ad affiancare nuovamente il Mandaloriano e il Bambino torneranno Cara Dune, interpretata dalla bravissima Gina Carano e Greef Karga da Carl Weathers. I due infatti ricopriranno un ruolo più importante che nella prima.

Si può vedere da ieri su YouTube il riepilogo prima stagione di The Mandalorian, un’occasione per i fan per far un riepilogo

Nei trailer però avrete notato che non vengono svelate molte novità tanto attese. Sale quindi l’attesa per vedere come verranno rappresentati Ahsoka Tano (Rosario Dawson) e Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), due personaggi dell’universo animato di Star Wars.

Forse però l’attenzione maggiore è rivolta al ritorno di Boba Fett, uno dei personaggi più amati della saga di Guerre Stellari. A dare il volto al famoso cacciatore di taglie sarà l’attore neozelandese Temuera Morrison.

Potete godervi il riepilogo prima stagione di The Mandalorian nel video in streaming su YouTube sotto.

Come sarà la seconda stagione di The Mandalorian?

Tra gli attori della nuova stagione di The Mandalorian troviamo Pedro Pascal nuovamente nei panni di Mando, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Invece tra i registi ci sono sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Jon Favreau è anche showrunner produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

Dove vedere in streaming The Mandalorian?

The Mandalorian è disponibile sul servizio streaming Disney+.

Si può vedere Disney+ gratis? Disney Plus è gratis per una settimana per tutti i nuovi iscritti. Si può poi decidere se recedere o rimanere inscritti pagando poi l’abbonamento. Se si decide di interrompere dopo una settimana si deve fare per tempo altrimenti si comincia pagare l’abbonamento.

Se siete fan di The Mandalorian? Vi è piaciuta la prima stagione della serie? Dite la vostra opinione scrivendolo nei commenti sotto l’articolo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Riepilogo prima stagione di The Mandalorian” lasciate un commento o condividetelo.

Luca Miglietta