Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray

Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray

Perchè Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray?

I due sono stati sposati alcuni anni fa per poi decidere di divorziare

Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray. One Tree Hill, Mark Schwahn, Sophia Bush, Brooke Davis
Una scena di One Tree Hill che ha come protagonista Sophia Bush nel ruolo di Brooke Davis
Sei qui: Home » Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray

Perchè Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray? Sophia Bush e Chad Michael Murray interpretavano la splendida coppia Brooke DavisLucas Scott nel teen drama di successo One Tree Hill. I due sono diventati una coppia anche nella vita reale. Si sono incontrati sul set dello show e hanno iniziato a frequentarsi nel 2003. Sophia Bush e Chad Michael Murray erano una delle giovani coppie più in voga di Hollywood e decisero di sposarsi a Santa Monica, in California, nell’aprile 2005.

Il loro matrimonio però fu di breve durata e la coppia si separò appena cinque mesi dopo la pronuncia dei voti nunziali. Sophia Bush ha chiesto dopo poco l’annullamento e aveva commentato all’epoca: “questa è una situazione difficile e sfortunata. Sono contenta che si risolva prima piuttosto che dopo”.

Una fonte in seguito aveva rivelato a People che Sophia si era sposata credendo nella santità del matrimonio, e Chad semplicemente non condivideva quella visione. Nonostante la loro separazione avvenuta molto tempo fa Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray ancora oggi. Una scelta fatta tanto tempo fa e l’attrice ha continuato a proseguire per questa strada.

Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray perché spesso le sue parole vengono distorte dai media

I due hanno continuato a lavorare insieme nella serie One Tree Hill per molti anni e hanno mantenuto un rapporto professionale. Entrambi hanno avuto altre relazioni, Chad Michael Murray ad esempio è attualmente sposato con Sarah Roemer. Chad Michael Murray e Sarah Roemer hanno due figli, un bambino, nato il 31 maggio 2015 e una bambina nata marzo 2017. Sebbene Sophia Bush e Chad Michael Murray si siano lasciati anni fa, l’attrice è ancora riluttante a parlare del suo ex marito.

Sophia Bush ha parlato del suo primo matrimonio con Chad Michael Murray durante un’intervista nel podcast “Inside of You” di Michael Rosenbaum. La Bush ha ammesso che non le piace parlare della relazione perché le sue parole spesso vengono distorte dai media. Lei ha spiegato: “oh, non parlerò di lui. Non mi è permesso perché ha cercato di prendermi in giro per essere un ragazzino stupido e ogni volta che l’ho fatto, la cosa è andata contro di me”.

Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray perché non sa neppure che persona sia ora. Una scelta condivisibile quindi. Ecco cosa ha detto l’attrice: “io sto parlando di qualcuno che non conosco nemmeno più, che è chiaramente un adulto. Penso che tu debba ridere di chi eri, ma quando la gente mi chiede della storia che coinvolge qualcun altro… non vale il mio tempo. Non è un posto dove covo rancore o altro”.

Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray e Michael Rosenbaum le ha dato ragione

Quando Michael Rosenbaum ha spiegato che le sue parole probabilmente non sarebbero state interpretate bene, la Bush ha acconsentito. L’attrice ha concluso: “non lo fa mai! …Semplicemente non funziona, quindi non lo farò. Ero una ragazzina di 21 anni molto ingenuo e questo è tutto”. Del resto Sophia Bush ha ragione ad avercela con Chad Michael Murray, visto che lui l’aveva tradita. L’attrice successivamente ha avuto anche una relazione con James Lafferty, un altro suo collega in One Tree Hill.

Sebbene la relazione tra Bush e Murray non sia finita bene, la coppia ha mantenuto un rapporto professionale sul set di One Tree Hill per la gioia del pubblico. Una serie tv molto amata dai fan e duratura ne tempo. Chad Michael Murray nella serie interpretava Lucas Scott, mentre Sophia Bush vestiva i panni di Brooke Davis. I due personaggi in One Tree Hill hanno anche una relazione e ad un certo punto son al centro di un triangolo amoroso che comprende anche Peyton Sawyer (Hilarie Burton).

Chad Michael Murray ha lasciato One Tree Hill nell’aprile 2009, al termine della sesta stagione a causa di tagli al budget voluti dalla The CW. Un abbandono dopo ben 130 episodi. Sophia Bush ha invece continuato a recitare nella serie fino alla sua conclusione nel 2012.

Altre curiosità su Sophia Bush e Chad Michael Murray

Che ne pensate del fatto che Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray? La trovate una scelta giusta? Dopo aver letto il perché Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray, potete leggere anche questi interessanti pezzi sui due attori:

  • curiosità

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul perché Sophia Bush non parla di Chad Michael Murray? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Maglietta – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.