Crea sito

The Mandalorian: Pedro Pascal escluso dai Golden Globes

The Mandalorian: Pedro Pascal escluso dai Golden Globes, a causa della sua maschera

La Hollywood Foreign Press Association ha chiarito perché non poteva essere candidato ai Golden Globes

The Mandalorian: Pedro Pascal escluso dai Golden Globes

Pedro Pascal escluso dai Golden Globes, a causa della sua maschera in The Mandalorian. Quella trasmessa dalla piattaforma streaming di Disney+ è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Il suo protagonista Pedro Pascal non farà però parte degli attori inclusi nelle nomination ai Golden Globes, a causa del casco che indossa in tutti gli otto episodi dello serie tv. L’attore non mostra praticamente mai il suo volto in tutto lo show, se non per 20 secondi.

Pedro Pascal è stato escluso proprio perchè non si vede mai il suo volto, come ha anticipato la Hollywood Foreign Press Association. “Le esibizioni di sola voce non sono ammissibili in nessuna categoria di recitazione”. Effettivamente questa precisazione deriva dal fatto che la performance di Pedro Pascal è tecnicamente solo vocale, se escludiamo i pochi secondi in cui vediamo il suo volto nell’ultima puntata.

Pedro Pascal escluso dai Golden Globes, perchè in The Mandalorian non mostra mai il suo volto

Inoltre l’Hollywood Reporter aveva rivelato che l’attore non interpretò il personaggio di Mando in The Mandalorian per un periodo. In questo lasso di tempo era infatti impegnato a teatro per le prove di Re Lear a Broadway, ed è stato sostituito da Brendan Wayne.

I fan intanto sono in trepidante attesa per la seconda stagione di The Mandalorian, che arriverà su Disney+ il prossimo autunno. Sembra che la pandemia di coronavirus non tarderà la produzione. Disney punta molto sulla seconda stagione di The Mandalorian e sulla serie su Obi-Wan Kenobi, per aumentare gli iscritti alla propria piattaforma streaming. La scelta di non far mai vedere al pubblico il volto di Mando è stata è stata molto apprezzata dal pubblico, dando una sorta di alone di mistero al personaggio.

Luca Miglietta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.