Crea sito

Torna Kumiko nella terza stagione di Cobra Kai

Torna Kumiko nella terza stagione di Cobra Kai

Nella serie Tamlyn Tomita vestirà ancora una volta i panni del suo vecchio personaggio, che in precedenza era comparso in Karate Kid II – La storia continua

Una scena della terza stagione di Cobra Kai, che ha come protagonisti William Zabka (Johnny Lawrence), Martin Kove (John Kreese) e Ralph Macchio (Daniel LaRusso). Episodio 3×08 © Netflix

Torna Kumiko nella terza stagione di Cobra Kai. La popolare serie TV trasmessa prima da YouTube Premium e poi trasferitasi su Netflix dopo le prime due stagioni, riporterà in vita un altro storico personaggio del franchise originale.

Kumiko, interpretata da Tamlyn Tomita era comparsa per la prima volta nel film “Karate Kid II – La storia continua“. Nella pellicola Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio, e il suo mentore il maestro Miyagi (Pat Morita) fanno un viaggio a Okinawa per vedere il padre morente di quest’ultimo. Mentre i due si trovano in Giappone, Daniel conosce Kumiko, una bella ragazza del posto appassionata di danza.

Daniel LaRusso inizia una relazione sentimentalmente con Kumiko. Una relazione che però si interrompe quando Daniel torna in California e, come sapete se seguite la serie, quando inizia Cobra Kai, Daniel è felicemente sposato con la moglie, Amanda.

Torna Kumiko nella terza stagione di Cobra Kai, la vecchia fiamma di Daniel

Daniel LaRusso e Kumiko durante la terza stagione di Cobra Kai avranno modo di rincontrarsi e chissà se questo creerà tensioni con la moglie Amanda, interpretata da Courtney Henggeler.

Nell’ultimo trailer dello show vediamo Daniel LaRusso fare un viaggio a Okinawa dove incontrerà Kumiko e il suo vecchio avversario Chozen Toguchi, interpretato da Yuji Okumoto. Nel paese del sol levante Daniel LaRusso scoprirà anche alcuni segreti riguardanti il Maestro Miyagi.

Tamlyn Tomita, intervistata da Entertainment Weekly, ha parlato con entusiasmo del suo ritorno nell’universo di Karate Kid grazie a Cobra Kai, serie che apprezza molto.

Era come indossare un paio di calzini preferiti o un amato paio di scarpe che calzano ancora. Sono tornata a lavorare con Ralph, ogni persona lavora nello show con molta cura. Tutti sono consapevoli del fatto che si sta cercando di attirare nuovi fan. Sanno la storia sarà interessante per tutte le generazioni.

Torna Kumiko nella terza stagione di Cobra Kai
Logo Netflix, piattaforma streaming che trasmette Cobra Kai

Sono molte le domande che i fan di Karate Kid si stanno facendo in attesa che cominci la tanto attesa terza stagione di Cobra Kai

Torneranno altri personaggi di Karate Kid in futuro in Kobra Kai?

La serie Cobra Kai è ambientata 34 anni dopo gli eventi raccontati in “Per vincere domani – The Karate Kid” in cui c’è il torneo di Karate dell’All Valley Karate Club.

Nella serie lo squattrinato Johnny Lawrence, interpretato da William Zabka, decide di riaprire il suo ex dojo Cobra Kai e questo riaccende la sua rivalità con Daniel LaRusso, diventato un affermato uomo d’affari

Nella terza stagione di Cobra Kai potrebbero tornare non solamente Kumiko e Chozen, perchè ci sono molti altri personaggi secondari che si potrebbero rivedere anche se solo in un cameo, come alcuni ex Cobra Kai. I membri del vecchio dojo, potrebbero di nuovo tornare, come ha fatto il loro vecchio Sensei John Kreese.

Si parla da un po’ di tempo del possibile ritorno di Ali Mills, personaggio interpretata da Elisabeth Shue, nella prima pellicola del franchise intitolata “Per vincere domani – The Karate Kid“. Non viene però menzionato il suo personaggio né nel trailer, né nelle anticipazioni di Cobra Kai.

Oppure per rivedere il personaggio interpretato da Elisabeth Shue dovremo attendere la quarta stagione di Cobra Kai, perché come sappiamo lo show è già stata rinnovato. Elisabeth Shue, che di recente è comparsa nella serie TV Amazon di successo “The Boys“. Uno show ideato da Eric Kripke e basato sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Cosa vediamo nel trailer di Cobra Kai terza stagione?

Torna Kumiko nella terza stagione di Cobra Kai, cosa sappiamo oltre a questo? Il video parte con le immagini del tragico epilogo della della seconda stagione, dopo il ritorno del terribile Sensei dai metodi poco ortodossi John Kreese, interpretato da Martin Kove.

Decideranno di affrontarlo unendo le loro forze sia da Daniel LaRusso, che l’ex allievo di Kreese, Johnny Lawrence. Daniel e Johnny metteranno da parte le loro divergenze per contrastare con tutti i mezzi il dojo Cobra Kai, di nuovo nelle mani del suo terribile Sensei.

Johnny Lawrence cercherà così di tornare il maestro del dojo per farlo tornare ad essere meno aggressivo e più umano. La ragione per cui aveva deciso di rimettere in piedi la palestra nelle prime due stagioni, prima che tornasse John Kreese.

Il trailer in italiano della terza stagione di Cobra Kai lo trovate qui sotto nel video in streaming su YouTube. Buona visione!

Quando potremo vedere su Netflix la terza stagione di Cobra Kai?

Vedremo in streaming su Netflix la terza stagione di Cobra Kai a partire dall’8 gennaio 2021. Servizio streaming che ha annunciato che produrrà anche la quarta stagione il prossimo anno. Quarta stagione che probabilmente potremmo vedere nel 2022 o al termine del 2021. Tutto questo però dipenderà dallo stato della pandemia di coronavirus, che potrebbe rallentare le riprese di Cobra Kai.


Siete fan di Cobra Kai o avete visto solo i film di Karate Kid? Se avete visto in streaming le prime due stagioni della serie, dite cosa ne pensate scrivendolo nei commenti sotto l’articolo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV,  potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “Torna Kumiko nella terza stagione di Cobra Kai” lasciate un commento o condividetelo sui social.

Luca Miglietta