Zoe Kravitz nuda come la mamma

Zoe Kravitz nuda come la mamma

Zoe Kravitz nuda come la mamma

L’attrice nuda, a trent’anni di distanza replica la cover di Rolling Stone posando senza veli come la madre Lisa Bonet

Zoe Kravitz nuda come la mamma
Sei qui: Home » Zoe Kravitz nuda come la mamma

Zoe Kravitz nuda come la mamma. Nel maggio del 1988, la mamma di Zoë Kravitz, l’attrice Lisa Bonet, era apparsa sulla copertina di Hot Issue di Rolling Stone, ad eccezione di una camicia molto aperta. Al momento era incinta di due mesi di Zoë. Tanto che Zoë Kravitz scherza  “Tecnicamente questa è la mia seconda copertina.”

Ora, nel trentesimo anniversario della copertina di Lisa Bonet, Zoë Kravitz ha deciso di ricreare le foto fatte da sua madre 30 anni fa.

Zoë ha dichiarato: Ho sempre amato così tanto la copertina. Quando penso a Rolling Stone, questa è sempre l’immagine che mi viene in mente. È un’immagine davvero sorprendente di lei. È bellissimo.

In inglese:

I’ve always loved that cover so much. When I think of Rolling Stone, that’s always the image that pops into my head. It’s a really striking image of her. It’s beautiful.

Zoe Kravitz nuda come la mamma Lisa Bonet
Zoe Kravitz con la madre Lisa Bonet e il padre Lenny Kravitz

Zoe Kravitz nuda, le differenze con la foto della madre scattate tanti anni fa

L’unica differenza con la foto della madre è dovuta all’indumento indossato: Lisa Bonet trenta anni fa indossava una camicia bianca a coprire in parte la posa sexy, Zoe Kravitz ha preferito evitare fronzoli e accessori posando completamente nuda, ma senza mostrare nulla, così da rivelare il sensuale corpo da modella senza nessuna volgarità.

I suoi famosi genitori Lisa Bonet e Lenny Kravitz si sono lasciati da tempo, ma mantengono ottimi rapporti e ad unirli è anche il forte legame con la figlia. Lisa Bonet ora vive col compagno e attore Jason Momoa, diventato famoso recitando in Game of Thrones, dal quale ha avuto altri figli.

Zoë Isabella Kravitz è nata a Los Angeles il 1º dicembre 1988 e seguendo le orme dei genitori è diventata sia attrice, che cantante   L’attrice è infatti la voce della band di Filadelfia chiamata Elevator Fight. tra le sue pellicole più importanti ricordiamo Twelve di Joel Schumacher, 5 giorni fuori, il film X-Men – L’inizio, dove interpreta la mutante Angel Salvadore ed infine la saga di Divergent.

Come da tradizione Rolling Stone ha chiesto a Zoë Kravitz di definire la parola “hot” e lei ha risposto: “‘Per me hot significa qualcosa di vibrante, fiducioso e a suo agio con se stesso” (To me, ‘hot’ means someone who’s vibrant and confident and comfortable with who they are).

La risposta della madre nel 1988 fu sorprendentemente molto simile:

La gente pensa che tu sia sexy se sei in TV, per me hot significa intransigente, non conformarsi, non avere paura, solo essere ciò che sei e ciò che senti

In inglese

People think you’re hot if you’re on TV. To me, hot means uncompromising. It means nonconforming, not afraid, just be what you are and what you feel.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Zoe Kravitz nuda come la mamma” lasciate un commento o condividetelo.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.