3 celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson

3 celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson

3 celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson

Può sembrare incredibile, ma non hanno voluto partecipare alla famosa serie animata

3 celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson. I Simpson settima stagione, episodio 5, Lisa la vegetariana, Paul McCartney, Linda McCartney
I Simpson settima stagione, episodio 5, “Lisa la vegetariana“, con protagonisti Paul McCartney e Linda McCartney
Sei qui: Home » 3 celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson

3 celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson. Da quando questa famosa serie animata è uscita in anteprima negli Stati Uniti nel dicembre 1989 non ha più smesso di avere successo. Homer Simpson, sua moglie Marge e i loro tre figli: Bart, Lisa e Maggie e gli altri incredibili e particolari personaggi che abitano a Springfield sono entrati nei cuori degli spettatori di tutto il mondo.

I Simpson sono la serie animata più popolare di sempre e di conseguenza molte star dei cinema e della musica sono apparse come ospiti in ogni stagione. Dai vincitori dell’Oscar e dei Grammy Award agli atleti. I Simpson continuano ad attrarre celebrità che prestano la loro voce alla sitcom della Fox. Però ci sono anche alcune celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson. Alcune lo hanno fatto anche più di una volta.

Mike Reiss, scrittore e produttore della serie animata, nel suo libro del 2018 “Springfield Confidential: Jokes, Secrets, and Outright Lies from a Lifetime“, ha rivelato le celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson.

Celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson non sono moltissime, ma alcune lo hanno fatto più di una volta.

Bruce Springsteen

Tra le celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson c’è un’icona della musica rock come Bruce Springsteen. Sembra che lui continuai a rifiutare di prendere parte alla serie come guest star.

Mike Reiss scrive nel suo libro:

Abbiamo ripetutamente chiesto a Bruce Springsteen di prendere parte allo spettacolo, ma ha sempre rifiutato. Gli hanno mandato una giacca dei Simpson come tangente, ma non ha funzionato. 

Ha fatto una apparizione nei Simpson pure un membro della E Street Band, il gruppo di Bruce Springsteen. I produttori credevano che questo sarebbe stato sufficiente per convincere Springsteen, ma non è andata così.

Abbiamo persino invitato il suo sassofonista, Clarence Clemons, allo spettacolo, sperando che dicesse a Bruce quanto fosse divertente. Neanche questo ha funzionato. È stato strano, perché le rock star raramente ci rifiutano. Bruce, vorremmo riavere la nostra giacca.

Un presidente

Alcuni personaggi politici come Rudy Giuliani e Tony Blair, hanno prestato la loro voce ai Simpson. Il team di produzione però non è mai riuscito a reclutare un presidente degli Stati Uniti.

Si legge nel libro di Reiss:

Non abbiamo mai avuto un presidente degli Stati Uniti. Abbiamo chiesto prima a Gerald Ford…. ma ha rifiutato. Tutti i presidenti, da Ford a Obama, ci hanno rifiutato; anche Michelle Obama ci ha rifiutato. Il più vicino che abbiamo avuto è stato Bill Clinton. Dopo che gli abbiamo scritto una parte e inviato la sceneggiatura, ci ha avvertito: “Per quanto mi piacerebbe fare I Simpson, non farei mai nulla che possa disonorare l’ufficio del presidente”. 

Bill Clinton, pur essendo personaggio in alcune puntate della serie, fa parte delle celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson, perché non ha prestato la voce.

Tom Cruise

Tra le celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson c’è anche un’assoluta icona di Hollywood come Tom Cruise. L’attore è molto affezionato ai Simpson ed i produttori della serie per questo motivo hanno creduto che sarebbe stato facile convincerlo a fare un cameo nella serie animata, ma non è stato così.

Scrive Mike Reiss nel suo libro:

Tom Cruise è stato uno dei primi fan dello show Gli stavamo inviando i nastri dei nuovi episodi, quindi abbiamo scritto un ruolo solo per lui: doveva interpretare Tom, il pilot di Top Gun in ‘Brother from the same planet”.

In questo episodio della quarta stagione, Bart va all’organizzazione dei Big Brothers dopo che Homer si è dimenticato di andarlo a prendere all’allenamento di calcio. Bart era in coppia con Tom, un pilota collaudatore militare. Sebbene la trama abbia una premessa umoristica adatta alla star, Tom Cruise ha rifiutato.

Cruise ha rifiutato il ruolo, quindi abbiamo dato il ruolo a Phil Hartman in quello che è diventato un episodio classico. Tom ha rifiutato, ma ha fatto La mummia. Vai a capirlo.

Insomma si nota che Mike Reiss ha risposto al no dell’attore con molto sarcasmo.

Una serie incredibile a cui hanno partecipato moltissime personalità

In onda da più di tre decenni i Simpson hanno ospitato centinaia di guest star. E’ difficile elencare tutte le personalità che hanno prestato la voce e son diventati un personaggio dei Simpson. Tra queste ad esempio i R.E.M., gli U2, James Taylor, Barry White, Tito Puente, i Ramones, Michael Jackson, i The Smashing Pumpkins, Meryl Streep, Stephen Colbert, Lady Gaga, Paul e Linda McCartney.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sulle 3 celebrità che hanno rifiutato di apparire nei Simpson, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Felpa – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!