5 trame irrisolte di The Big Bang Theory

5 trame irrisolte di The Big Bang Theory

5 trame irrisolte di The Big Bang Theory

Una serie di situazioni che gli sceneggiatori si son dimenticati o non hanno voluto sviluppare

5 trame irrisolte di The Big Bang Theory, Jim Parsons, Sheldon Cooper, Kaley Cuoco, Penny, porta, orologio
Una scena di The Big Bang Theory, che ha come protagonisti Jim Parsons e Kaley Cuoco
Sei qui: Home » 5 trame irrisolte di The Big Bang Theory

5 trame irrisolte di The Big Bang Theory. La serie creata da Chuck Lorre e Bill Prady è stata un successo mondiale sin dal primo episodio. La sitcom della CBS è durata 12 stagioni dal 2007 al 2019 e si è conclusa con un finale di cui tutti, o quasi erano contenti. Molti si chiedono cosa stiano facendo ora gli attori della serie, altri pensano ancora alle trame rimaste irrisolte di The Big Bang Theory.

Analizzando The Big Bang Theory si nota che ci sono diverse storie che sono state proposte dagli sceneggiatori, ma non sono poi state sviluppate. Se si tratti di una dimenticanza o di una precisa scelta non si sa. Chuck Lorre e Bill Prady non hanno mai affrontato veramente il tema. Ho cercato di parlarvi di almeno 5 trame irrisolte di The Big Bang Theory.

The Big Bang Theory, Jim Parsons, Sheldon Cooper, Kaley Cuoco, Penny, porta
Una scena di The Big Bang Theory, che ha come protagonisti Jim Parsons e Kaley Cuoco

5 trame irrisolte di The Big Bang Theory, che lasciano un po’ di curiosità nello spettatore

La madre di Leonardo

Una della 5 trame irrisolte di The Big Bang Theory è legata alla madre del protagonista. Leonard Hofstadter ha sempre avuto problemi con sua madre Beverly, una donna molto fredda e distante, che sembra non provare vero affetto verso il figlio. Beverly sembra essersi un po’ addolcita in occasione del matrimonio di Leonard con Penny

Gli spettatori vedevano Beverly comunque solo ogni tanto nelle puntate della sitcom. Si chiedevano inoltre se la madre di Leonard avrebbe accettato di diventare nonna quando il figlio stava per diventare padre.

5 trame irrisolte di The Big Bang Theory, Jim Parsons, Sheldon Cooper, Kaley Cuoco, Penny, ginnastica
Una scena di The Big Bang Theory, che ha come protagonisti Jim Parsons e Kaley Cuoco

La famiglia di Howard

Un’altra delle trame irrisolte di The Big Bang Theory riguarda la famiglia di Howard Wolowitz. Sappiamo poco della famiglia di Howard. L’unica volta che ne abbiamo avuto notizie è stato quando ha ricevuto una lettera da suo padre, ma i fan non hanno mai saputo altro. L’argomento non è stato più toccato.

Howard in seguito ha scoperto di avere un fratellastro, ma nemmeno quel personaggio è stato più menzionato. Allora cosa è successo a suo padre? E suo fratello? Perché parlare di qualcosa in maniera così vaga e lasciare lo spettatore con l’amaro in bocca? Non è molto intelligente introdurre qualcosa di cui non si parlerà mai più.

The Big Bang Theory, Jim Parsons, Sheldon Cooper, Kaley Cuoco, Penny, porta, 4b
Una scena di The Big Bang Theory, che ha come protagonisti Jim Parsons e Kaley Cuoco

La carriera imprenditoriale di Penny

Tra le trame irrisolte di The Big Bang Theory c’è quella riguardante la carriera imprenditoriale di Penny. Se ricordate, in un episodio della seconda stagione, Penny ha fatto un accordo con un’organizzazione per distribuire il suo prodotto “Penny Blossoms“. Alla fine dell’episodio però a causa della mancanza di manodopera annulla un lotto di consegne. 

Questo però non significa che abbia dovuto rinunciare a tutte le attività commerciali. Quando Penny torna lamentandosi della mancanza di denaro, lo spettatore si è chiesto cosa fosse successo a “Penny Blossoms“. Questo perché i profitti dei suoi prodotti erano molto alti e per questo motivo Penny non avrebbe dovuto avere problemi a trovare “dipendenti” per lavorare.

5 trame irrisolte di The Big Bang Theory, Jim Parsons, Sheldon, Kaley Cuoco, Penny, Johnny Galecki, Leonard, cibo
Una scena di The Big Bang Theory, che ha come protagonisti Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki

L’uovo

Un’altra delle trame irrisolte di The Big Bang Theory riguarda l’uovo di Sheldon. In un episodio Sheldon, che presentemente aveva una profonda paura degli uccelli, la supera quando diventa amico di un uccello. Poco dopo, l’animale però vola via, lasciando Sheldon con il cuore spezzato. 

L’uccello gli lascia però un uovo che aveva deposto prima di partire, di cui Sheldon decide di diventare “madre”. Nell’episodio successivo tuttavia l’uovo scompare e non viene più menzionato. Dal momento che Sheldon sembrava amare così tanto questo uovo, è difficile credere che se ne dimentichi nell’episodio successivo. Allora, cos’è successo all’uovo? Come si fa a dimenticare qualcosa a cui sei così legato?

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, Penny, Kunal Nayyar, Raj Koothrappali
Una scena di The Big Bang Theory, che ha come protagonisti Kaley Cuoco e Kunal Nayyar

La vita amorosa di Raj

L’ultima delle 5 trame irrisolte di The Big Bang Theory riguarda la vita amorosa di Raj. Il personaggio all’inizio della sitcom era solo e senza una donna e, dopo tante vicissitudini, conclude la serie tv nello stesso modo. Ricorderete tutti il ​​suo mutismo selettivo e poi la sua improvvisa scomparsa. Fa molti passi avanti nella serie, ma tutte le sue donne prima o poi lo lasciano.

Gli scrittori di The Big Bang Theory hanno creato molte trame intorno alla sua vita amorosa. Allora perché finire la serie senza trovare una ragazza per Raj visto che tutti gli altri personaggi hanno trovato qualcuno? Dopo tutti i suoi miglioramenti sembra strano che il suo percorso si concluda così. La sua sceneggiatura sembra incompleta. Non si sa se sia una precisa scelta degli showrunner, ma se fosse così sembra che loro si siano accaniti contro il personaggio.

5 trame irrisolte di The Big Bang Theory, Jim Parsons, Sheldon Cooper, bussa, porta Penny, maglia Superman
Una scena di The Big Bang Theory, che ha come protagonista Jim Parsons
Molte parti della serie potevano essere sviluppate meglio

Potrei elencarvi molte altre trame irrisolte di The Big Bang Theory, ho voluto parlarvi solo di alcune. Del resto è normale che in una serie di dodici stagione e 279 episodi si tralasci qualcosa. Conoscete altre trame irrisolte di The Big Bang Theory? Se siete fan della serie ve ne verranno sicuramente in mente.

La sitcom ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, ha come protagonisti principali Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco. Come attori secondari, ma altrettanto importanti compaiono Simon Helberg, Kunal Nayyar, Sara Gilbert, Melissa Rauch e Mayim Bialik.

The Big Bang Theory racconta in maniera divertente le vicissitudini quotidiane di un gruppo di giovani scienziati. Loro sono nerd e geek e hanno diversi problemi nelle relazioni con le persone comuni a causa delle loro passioni. L’incontro con Penny influenzerà la vita del gruppo di amici nerd.

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, Penny, Johnny Galecki, Leonard
Una scena di The Big Bang Theory, che ha come protagonisti Kaley Cuoco e Johnny Galecki
Il materiale sulla serie presente sul blog

Ho scritto anche altri articoli su questa popolare sitcom americana. Due solo sulle frasi tratti dalla serie, il primo è sulle migliori frasi di Penny in The Big Bang Theory, il secondo sulle migliori frasi di Sheldon Cooper in Big Bang. Ho scritto anche un altro articolo che ripercorre la relazione tra Sheldon e Amy in ordine cronologico. Insomma se siete fan della serie avete molto materiale sul blog!

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo su 5 trame irrisolte di The Big Bang Theory, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Buona lettura e permanenza sul blog.

Luca Miglietta

Maglia a tema sulla serie – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!