Crea sito

Alden Ehrenreich vorrebbe tornare ad interpretare Han Solo

Alden Ehrenreich vorrebbe tornare ad interpretare Han Solo

Solo: A Star Wars Story potrebbe diventare un film o una nuova serie tv come The Mandalorian

Alden Ehrenreich vorrebbe tornare ad interpretare Han Solo
Una scena di Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora

Alden Ehrenreich vorrebbe tornare ad interpretare Han Solo nel sequel di “Solo: A Star Wars Story”. Nel maggio 2018, “Solo” è uscito nei cinema ed ha ottenuto recensioni per lo più positive da parte della critica, ma ha incassando solo 392,9 milioni di dollari. La pellicola aveva un budget superiore a 250 milioni e le scarse entrate per la produzione hanno convinto la Disney a non far diventare “Solo: A Star Wars Story” una trilogia.

Il fan di “Solo: A Star Wars Story” sono aumentati considerevolmente dopo l’uscita del film, l’hashtag #MakeSolo2Happen è diventato virale.

Anche se per ora la Disney non si è pronunciata sul sequel, sembra che Alden Ehrenreich sia disposto a tornare a patto che gli piaccia la storia. In un’intervista a Esquire, Alden Ehrenreich ha parlato del suo possibile ritorno nell’universo di Star Wars.

It depends on what it is. It depends on how it’s done. It depends if it feels innate to the story.

Dipende da cosa è. Dipende da come è fatto. Dipende se sembra innato alla storia.

Alden Ehrenreich vorrebbe tornare ad interpretare Han Solo, la Disney ha però in programma molte altre produzioni ambientate nell’universo di Star Wars

Quindi Alden Ehrenreich non chiude completamente la porta al ritorno in Star Wars, la sua posizione diverge da quella di Oscar Isaac, che al momento non ha interesse a interpretare nuovamente Poe Dameron.

C’è chi pensa che, se Solo 2 dovesse mai uscire, è probabile che possa essere una serie Disney+ invece che un film. La Disney e la Lucasfilm hanno numerosi progetti in fase di sviluppo tra cui una miniserie su Obi-Wan Kenobi e la Serie nell’universo di Star Wars con una protagonista femminile. Senza dimenticare che la Disney è impegnata nei futuri sequel di The Mandalorian.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di giornata riguardanti le nuove produzioni Disney, seguite il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Luca Miglietta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.