James Marsters tornerà nella Reunion di Buffy solo da vampiro

James Marsters tornerà nella Reunion di Buffy solo da vampiro

James Marsters tornerà nella Reunion di Buffy solo da vampiro

Interpretava Spike, un personaggio che ha avuto dei cambiamenti importanti nella serie, passando da semplice cattivo a qualcosa di più simile a un antieroe.

James Marsters tornerà nella Reunion di Buffy solo da vampiro
Il cast di Buffy l’ammazzavampiri
Sei qui: Home » James Marsters tornerà nella Reunion di Buffy solo da vampiro

James Marsters tornerà nella reunion di Buffy solo da vampiro. L’attore, che ha interpretata Spike in “Buffy l’ammazzavampiri” (Buffy the Vampire Slayer) e in Angel, ha detto che sarebbe tornato per una reunion solo in forma di vampiro.

Nella famosa serie anni ’90 creata da Joss Whedon, i vampiri avevano infatti due forme, una che sembrava umana, e una da vampiro.

James Marsters si era unito alla serie Buffy l’ammazzavampiri durante la seconda stagione nel ruolo del malvagio Spike. Il personaggio doveva apparire solo per poche puntate, dovendo morire al termine della stagione. Spike divenne però un personaggio molto amato dai fan ed ebbe un ruolo chiave per il resto della serie.

Il vampiro interpretato da James Marsters ha anche partecipato all’ultima stagione di Angel.

James Marsters tornerà nella Reunion di Buffy solo da vampiro, gli attori potrebbero reincontrasi a breve. Il 2020 fin’ora è stato l’anno delle reunion.

Da tempo si parla di una possibile reunion di Buffy e se ciò dovesse mai accadere, la partecipazione di James Marsters sarebbe fondamentale. Durante un’intervista con Michael Rosenbaum sul podcast “Inside of You“, James Marsters disse che sarebbe tornato per una reunion se Spike fosse rimasto in forma di vampiro in modo da nascondere la differenza di età con il personaggio interpretato vent’anni fa.

Sì … ho detto a Joss durante Angel che se mi avesse chiamato per qualsiasi cosa (…) sarei venuto, non importa dove fossi nel mondo, ma se voleva filmarmi mentre facevo Spike (…). Perché sto invecchiando e Spike è un vampiro e non voglio interpretare un vecchio Spike … Se ci fosse un modo o se Spike avesse sempre la faccia da vampiro. Allora potrebbe funzionare.

I fan comunque potrebbero non condividere le preoccupazioni di James Marsters sull’età, è un vampiro sì, ma si tratta di una semplice reunion. Il 2020 ha avuto moltissime reunion come quella de Il Signore degli Anelli, dei Goonies o la reunion virtuale di Ritorno al Futuro.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di giornata riguardanti la futura reunion, seguite il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.