Amber Heard nuda al cinema

Amber Heard nuda al cinema

Amber Heard nuda al cinema

Tutte le scene di nudo dell’attrice americana

The Informers, 2008, Gregor Jordan, Jon Foster, Amber Heard, gambe, piedi, sexy
Una scena di The Informers che ha come protagonisti Jon Foster e Amber Heard
Sei qui: Home » Amber Heard nuda al cinema

Oggi vi parlerà di tutte le volte in cui Amber Heard nuda al cinema. L’attrice texana ha esordito nel film Friday Night Lights nel 2004, l’anno dopo ha recitato in North Country – Storia di Josey, in cui interpreta la versione giovane del personaggio di Charlize Theron nei flashback. Ha successivamente preso parte a serie come Hidden Palms, Californication, The O.C. e Criminal Minds. Ha recitato anche nei film Alpha DogNever Back Down, The JonesesDrive Angry, London Fields, Aquaman e Zack Snyder’s.

Abbiamo visto molte volte Amber Heard nuda o seminuda al cinema e lei l’ha fatto senza problemi. Amber Heard ha spiegato in un’intervista: “prima di tutto, bisogna comparire come ospiti in serie tv, cosa che ho fatto parecchio. E ho fatto anche tantissime scene in topless. Ho pagato un piccolo prezzo, cosa che bisogna fare per andare più lontano. Ma ho sempre saputo cosa stessi facendo in un film. Se il mio ruolo era solo quello, io potevo prendere la decisione, da adulta, di usarlo a mio vantaggio o meno”. Amber Heard insomma per fare carriera il più velocemente possibile ha scelto consapevolmente di apparire nuda al cinema.

Amber Heard è apparasa più volte nuda al cinema e questo aveva causato problemi con l’ex marito Johnny Depp

L’attrice nel 2012 aveva iniziato una relazione con il collega Johnny Depp, conosciuto l’anno prima sul set del film The Rum Diary, con cui poi si è fidanzata all’inizio del 2014. L’anno successivo la coppia si è sposata con rito civile nella casa dell’attore a West Hollywood. Nel maggio 2016, dopo solo 15 mesi di matrimonio, Amber Heard chiede il divorzio da Johnny Depp, sostenendo di aver subito violenze fisiche quando lui era ubriaco. Una tesi che è stata smentita dalla polizia di Los Angeles.

Nella primavera 2022 si è svolto il processo tra i due ex coniugi, molto seguito mediaticamente in cui Johnny Depp aveva fatto causa a Amber Heard per diffamazione. Un processo poi vinto dall’attore dei La maledizione della prima luna. Durante il processo la difesa dell’attrice aveva affermato che uno dei motivi di tensione per la coppia ai tempi del matrimonio era il fatto che Amber Heard aveva girato spesso nuda al cinema. Questo secondo l’attrice mandava su tutte le furie l’ex marito. Adesso vi parlerò di tutte le scene in cui Amber Heard ha recitato nuda al cinema.

I film in cui Amber Heard appare nuda al cinema

Non vi descriverò tutte le scene in cui Amber Heard appare nuda al cinema, ma mi concentrerò sui film. L’attrice ha girato molte sequenze sexy durante la sua carriera in pellicole di svariati registi. Amber Heard ha recitato per la prima volta nuda al cinema nel suo esordio ad Hollywood in Friday Night Lights, una pellicola diretta nel 2004 da Peter Berg. L’attrice aveva da poco compiuto 18 anni. Amber Heard appare poi di nuovo senza veli al cinema in Alpha Dog di Nick Cassavetes. Poi l’attrice si spoglia un All the Boys Love Mandy Lane e Never Back Down. Nel 2009 Amber Heard recita di nuovo nuda al cinema in The Informers di Gregor Jordan.

Nello stesso anni Amber Heard gira scene di nudo in The Joneses. Amber Heard reciterà scene dall’alto contenuto erotico anche in Il segreto di David – The Stepfather. Nel 2011 Amber Heard recita nuda al cinema in The Rum Diary. Durante le riprese del conobbe Johnny Depp. I due condivisero parecchie scene intime, e si innamorarono nel corso della lavorazione del film. Il film più controverso della carriera di Amber Heard è però sicuramente London Fields, una pellicola che doveva uscire nel 2015, ma è stata distribuita solo nel 2018, al termine di una lunga battaglia legale incentrata proprio sulle scene di nudo di Amber Heard.

Amber Heard ha recitato spesso nuda al cinema, ma il suo film che ha fatto più scalpore è London Fields

Secondo quanto dichiarato da Amber Heard lei non diede mai il proprio consenso per molte delle scene in cui doveva girare nuda. Amber Heard ha affermato che nonostante la sua contrarietà i produttori senza consultarla usarono il corpo nudo di una controfigura. Poi alla controfigura, come se non bastasse, aggiunsero digitalmente il viso di Amber Heard. London Fields è un film diretto da Mathew Cullen e interpretato da Billy Bob Thornton, Amber Heard, Jim Sturgess, Cara Delevingne e Johnny Depp. Amber Heard fece allora causa a Christopher Hanley, e a sua moglie Roberta, sceneggiatrice del film.

Li accusò di aver inserito nel montaggio del film denominato “Producer’s Cut” scene di sesso con una sua body double che violerebbero le specifiche clausole sulla nudità che l’attrice aveva fatto includere nel suo contratto. In una scena in particolare, secondo la causa intentata da Amber Heard, avrebbe tratti esplicitamente pornografici e l’intento di far passare lei come protagonista di quegli atti. Il produttore secondo i legali dell’attrice avrebbero fatto tutto questo alla fine delle riprese senza consultarla.

Anche il regista fece causa ai produttori di London Fields

Oltre a questo Amber Heard accusò Hanley anche di essersi tenuto molti scatti di produzione che la ritraevano completamente nuda. Anche il regista, Matthew Cullen aveva portato il produttore Christopher Hanley in tribunale con l’accusa di frode. Hanley, dopo aver licenziato il regista, non solo non lo avrebbe mai pagato, ma avrebbe addirittura realizzato una versione Producer’s Cut estremamente spinta, in assoluta contraddizione con gli accordi presi prima della realizzazione. Questo confermerebbe la tesi di Amber Heard.

Una vicenda con molti lati oscuri e che merita di essere maggiormente approfondita. Se volete maggiori informazioni su cosa accade durante la lavorazione di London Fields e la causa intentata in tribunale ho scritto un articolo in proposito. Vi consiglio di leggerlo cliccando su questo link: Scene di Nudo di Amber Heard in di London Fields.

Altre curiosità su Amber Heard

Conoscevate tutti i film in cui Amber Heard appare nuda al cinema? Sicurante molti di questi film li avrete visti, qual è il vostro preferito? Dopo aver letto di Amber Heard nuda al cinema, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su tutte le volte in cui Amber Heard ha recitato nuda al cinema? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.