Amber Heard nuda in The Informers

Amber Heard nuda in The Informers

Amber Heard nuda in The Informers – Vite oltre il limite

L’attrice recita in scene di nudo per il 45 per cento del tempo che compare nel film

Amber Heard nuda in The Informers, 2008, Gregor Jordan, Jon Foster, Amber Heard, gambe, piedi, sexy
Una scena di The Informers che ha come protagonista Amber Heard
Sei qui: Home » Amber Heard nuda in The Informers

Amber Heard appare spesso nuda e in scene di sesso in The Informers. Qualche tempo dopo aver girato la pellicola l’attrice aveva spiegato, durante un’intervista, di essere rimasta delusa dal risultato del film. Pensava di aver valutato male il suo ruolo in The Informers – Vite oltre il limite quando aveva accettato la parte di Christie. Questo perché Christie nel romanzo originale ha una certa rilevanza a differenza che nel film. Amber Heard si vede quasi sempre nuda in The Informers e il suo personaggio non ha grande mordente, come del resto tutta questa pellicola malriuscita.

The Informers si ispira al romanzo “Acqua dal sole” di Bret Easton Ellis, autore di culto di classici come “American Psycho” e “Le regole dell’attrazione“. Come vi dicevo pellicola non ha avuto successo né di pubblico né di critica e verrà ricordata principalmente non solo per le scene di nudo di Amber Heard, ma anche perché in The Informers tornano a recitare assieme dopo 9 settimane e ½. i due attori Kim Basinger e Mickey Rourke. No non sto esagerando sulle sue scene senza veli dell’attrice perché Amber Heard è nuda in The Informers per il 45% del tempo che recita nel film.

Recitano in questa pellicola diretta nel 2008 da Gregor Jordan anche Jon Foster, Austin Nichols, Winona Ryder e Billy Bob Thornton. The Informers è ambientato a Los Angeles all’inizio degli anni ’80. Le vicende nel film si sviluppano nell’arco di una settimana e il film racconta le storie di sette personaggi. Amber Heard considera un errore aver recitato nuda in The Informers, lei in generale però non ha problemi a spogliarsi davanti alla macchina da presa. Ne parlo in questo articolo: Amber Heard nuda al cinema.

Amber Heard, che è spesso nuda in The Informers considera la scelta di girare senza veli uno sbaglio

Perché Amber Heard considera la scelta di recitare nuda in The Informers un errore? Amber Heard crede che la decisione di girare così tante scene senza veli in The Informers abbia messo seriamente a repentaglio la sua carriera. Amber Heard ha rivelato anche di aver accettato questo ruolo di Christie per la sua grande passione per lo scrittore Bret Easton Ellis. Neppure il pubblico ha apprezzato, come la stessa Amber Heard ricorda, il rischio che lei ha corso a recitare nel film, visto che la pellicola non è piaciuta a nessuno.

Amber Heard ha spesso girato scene di nudo nella sua carriera come vi ricordo in questo articolo: Amber Heard nuda al cinema. Ha cominciato infatti a spogliarsi davanti alla macchina da presa fin dal suo primo film Friday Night Lights nel 2004. Questa vota però farlo l’ha considerato uno sbaglio. C’è anche da dire che il suo errore più grande è stato quello di fidarsi di un produttore di un’altra pellicola: Amber Heard nuda in London Fields. Vi consiglio di leggere l’articolo cliccando sul link perché lei in questo caso Amber Heard aveva pure portato il produttore in tribunale.

Ecco cosa ha detto Amber Heard a proposito delle sue scene di nudo in The Informers: “ho deciso di accettare il nudo integrale di questo film proprio perché la sceneggiatura era basata sul libro di Bret Easton Ellis e volevo rappresentare questo personaggio nel mod più intenso possibile, volevo fare in modo che si vedesse tutto ciò che rende questa storia così oscura, avvincente e contorta”. Amber Heard poi si sofferma sull’insuccesso del film di cui vi parlavo prima: “ho preso un grosso rischio e ho giocato d’azzardo e in questo caso ho perso. Il film si è rivelato un grande flop”.

Altre curiosità su Amber Heard

Avete visto le scene in cui Amber Heard è nuda in The Informers? Vi è piaciuto il film? Trovate che la scelta dell’attrice di accettare la parte sia stata uno sbaglio? Dopo aver letto di Amber Heard nuda in The Informers, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulla controversia relativa alle scene in cui Amber Heard appare nuda in The Informers? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Vi ricordo che se volete contribuire ad aiutare il blog potete comprare il libro da cui è tratto il film, cliccando sul link di Amazon in basso. In questo modo aiuterete a pagare le spese del blog.

Luca Miglietta

Libro – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.