“Arisa non uscirà dalla mia vita”, afferma Vito Coppola

“Arisa non uscirà dalla mia vita”, afferma Vito Coppola

“Arisa non uscirà più dalla mia vita”, le parole di Vito Coppola

La coppia allo scoperto, arriva la dichiarazione in tv del ballerino

"Arisa non uscirà più dalla mia vita", le parole di Vito Coppola. Arisa, concerto Brescia, Amami Tour, 2012
Arisa, concerto Brescia, Amami Tour, 2012
Sei qui: Home » “Arisa non uscirà dalla mia vita”, afferma Vito Coppola

Arisa non uscirà più dalla mia vita”, queste sono le parole di Vito Coppola a “Domenica in“. Dopo una serie di voci che continuavano a girare in rete alla fine Arisa e Vito Coppola sono usciti allo scoperto. Era da mesi che la coppia era al centro del gossip nostrano. La cantante e il ballerino intervistati da Mara Venier a “Domenica In” hanno confermato di essere innamorati e di stare insieme. Coppola, dopo una serie di domande di Mara Venier, ha fatto quella che a molti è sembrata una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua partner.

La conduttrice del programma domenicale ha detto a Coppola: “questo vostro rapporto che… è d’amore, perché è amore”. Il ballerino ha dato una risposta che sembrava sincera ed a cuore aperto. Ecco cosa ha detto Coppola:

Certo, lei è una di quelle persone che incontri una volta nella vita e sai che non ce ne è un’altra così. Lei sa che è entrata nella mia vita e non ne uscirà più. Glielo ho ripetuto ieri sera.

Arisa, restando più coi piedi per terra, ha però voluto sottolineare che il loro amore è la base di un rapporto “indefinibile”. Ecco le parole della cantante:

Ieri mi ha detto una cosa intelligentissima “Non possiamo definire il nostro rapporto perché di volta in volta cambia forma. C’è un nucleo all’intero, ma a volte è un quadrato, a volte un rettangolo”. Perciò a cosa servono le definizioni?

“Arisa non uscirà dalla mia vita”, le affermazioni di Vito Coppola, che esce allo scoperto a Domenica In

Vito Coppola ha poi voluto sottolineare e confermare quando aveva appena detto la campagna.

A volte può sembrare da fuori che noi non vogliamo definire il nostro rapporto o giocarci. Noi siamo due persone molto trasformiste. Non dobbiamo per forza etichettare il nostro rapporto, siamo nel 2022. Noi il rapporto lo viviamo.

Mara Venier, dopo aver sentito le parole dei due ha concluso dicendo. “avete gli occhi che brillano, non vi chiedo altro”. Insomma le affermazioni di Vito Coppola hanno convinto la conduttrice che non ha voluto fare altre domande.

Le parole dell’ex di Arisa

Le parole di Arisa e Vito Coppola a “Domenica In” hanno convinto Mara Venier, ma non Andrea Di Carlo, l’ex fidanzato della cantante. Di Carlo è convinto che la relazione tra i due sia frutto di un disegno studiato a tavolino. Ha infatti descritto il rapporto come “solo un teatrino“. Di Carlo in una storia Instagram infatti non ha solo insinuato che Vito Coppola fosse omosessuale, ma ha anche chiaramente fatto intendere che la storia con Arisa fosse falsa.

Gay morning moment! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno.

Al momento i due diretti interessati hanno preferito non commentare e tenersi lontano da altro eventuale gossip. In molti si chiedono se Andrea Di Carlo abbia voluto dire queste cose su Instagram per vendetta o voglia di mettersi in mostra. Che le parole “Arisa non uscirà più dalla mia vita” lo abbiano infastidito?

La cantante utilizza spesso Instagram

Arisa ha condiviso oggi alcune storie su Instagram in cui è in accappatoio nel bagno di casa insieme al suo ex maestro di danza. Lui è a torso nudo e asciugamano avvolto in vita e le strizza l’occhio davanti allo specchio. La cantante pubblica spesso foto sui social a volte anche scatti hot. Arisa ad esempio, nel maggio 2021, aveva condiviso uno scatto piccante, in topless, che metteva in mostra le sue forme. Lei aveva scritto nella didascalia della foto su Instagram:

Ma sai che c’è ? – ha scritto Arisa – Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio.

Questo è solo un esempio, perché ha pubblicato foto simili anche in altre occasioni, a volte anche nelle storie.

Come si sono conosciuti Arisa e Vito Coppola?

Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti all’edizione del 2022 di “Ballando con le Stelle” ed hanno vinto la competizione. Da quel momento la coppia ha cominciato a frequentarsi anche lontano da dallo show di Rai1. Il flirt iniziale sbocciato a “Ballando con le stelle“, sembrava sfociato in una semplice amicizia prima di queste rivelazioni.

“Arisa non uscirà più dalla mia vita”, credete alle parole di Vito Coppola? Pensate che la relazione andrà avanti?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo sulle parole di Coppola che dice “Arisa non uscirà più dalla mia vita”, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle News.

Luca Miglietta

Crema lenitiva e anti rossore – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.