Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda

La regista di un episodio di The Mandalorian, Bryce Dallas Howard, era terrorizzata dal fatto che i suoi figli avrebbero potuto rivelare il segreto di Baby Yoda, dopo aver visitato il set.

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda
Sei qui: Home » Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda. L’attrice e regista dell’episodio Chapter 4: Sanctuary di The Mandalorian era preoccupata che i figli svelassero la sorpresa di Baby Yoda.

L’arrivo di Il Bambino (The Child), noto come Baby Yoda, è stato davvero una grande sorpresa per i fan della serie trasmessa dalla piattaforma streaming di Disney +. I fan si sono subito affezionati alla creaturina dandogli appunto il nomignolo di Baby Yoda.

Non si conoscono le sue origini, così come il significato del nome Il Bambino (The Child), la prima stagione di The Mandalorian, non ha lo rivelato e bisognerà attendere la prossima. La prima stagione si è infatti concentrata sullo sviluppo del personaggio principale di Mando.

La decisione di mantenere segreta l’esistenza di Baby Yoda è stata una mossa brillante e molto difficile da realizzare. Molte erano le persone coinvolte nella produzione e mantenere il segreto per lungo tempo non era affatto facile.

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda, raccontando della creaturina agli amici a scuola

Bryce Dallas Howard ha raccontato a PeopleTV, che era preoccupata che i figli raccontassero in giro di Baby Yoda, ma così non è avvenuto per fortuna.

La cosa terrificante era l’idea di avere dei bambini sul set e cosa sarebbe successo con i bambini che vedevano Baby Yoda. Tutti i bambini che erano sul set, ho avuto conversazioni con ognuno di loro, per mantenere segreto Baby. Ed erano tutti così fantastici. Ma i miei figli, ogni singolo giorno in cui stavano tornando a scuola, prima della scuola, dicevo: “Di chi non parliamo oggi?” E loro rispondevano “Baby!”. È stato fantastico vedere i miei figli su un set di Star Wars, proprio mentre si divertivano.

Non ci resta che attendere la seconda stagione e scoprire le mosse di Moff Gideon (Giancarlo Esposito). Verranno introdotti inoltre i personaggi di Boba Fett e Ahsoka Tano. La seconda stagione di The Mandalorian, arriverà su Disney+ il prossimo autunno. Jon Favreau ha infatti confermato che The Mandalorian 2 è stata portata a termine prima della pandemia di coronavirus.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!