Crea sito

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda

La regista di un episodio di The Mandalorian, Bryce Dallas Howard, era terrorizzata dal fatto che i suoi figli avrebbero potuto rivelare il segreto di Baby Yoda, dopo aver visitato il set.

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda. L’attrice e regista dell’episodio Chapter 4: Sanctuary di The Mandalorian era preoccupata che i figli svelassero la sorpresa di Baby Yoda.

L’arrivo di Il Bambino (The Child), noto come Baby Yoda, è stato davvero una grande sorpresa per i fan della serie trasmessa dalla piattaforma streaming di Disney +. I fan si sono subito affezionati alla creaturina dandogli appunto il nomignolo di Baby Yoda.

Non si conoscono le sue origini, così come il significato del nome Il Bambino (The Child), la prima stagione di The Mandalorian, non ha lo rivelato e bisognerà attendere la prossima. La prima stagione si è infatti concentrata sullo sviluppo del personaggio principale di Mando.

La decisione di mantenere segreta l’esistenza di Baby Yoda è stata una mossa brillante e molto difficile da realizzare. Molte erano le persone coinvolte nella produzione e mantenere il segreto per lungo tempo non era affatto facile.

Bryce Dallas Howard era preoccupata che i figli svelassero Baby Yoda, raccontando della creaturina agli amici a scuola

Bryce Dallas Howard ha raccontato a PeopleTV, che era preoccupata che i figli raccontassero in giro di Baby Yoda, ma così non è avvenuto per fortuna.

La cosa terrificante era l’idea di avere dei bambini sul set e cosa sarebbe successo con i bambini che vedevano Baby Yoda. Tutti i bambini che erano sul set, ho avuto conversazioni con ognuno di loro, per mantenere segreto Baby. Ed erano tutti così fantastici. Ma i miei figli, ogni singolo giorno in cui stavano tornando a scuola, prima della scuola, dicevo: “Di chi non parliamo oggi?” E loro rispondevano “Baby!”. È stato fantastico vedere i miei figli su un set di Star Wars, proprio mentre si divertivano.

Non ci resta che attendere la seconda stagione e scoprire le mosse di Moff Gideon (Giancarlo Esposito). Verranno introdotti inoltre i personaggi di Boba Fett e Ahsoka Tano. La seconda stagione di The Mandalorian, arriverà su Disney+ il prossimo autunno. Jon Favreau ha infatti confermato che The Mandalorian 2 è stata portata a termine prima della pandemia di coronavirus.

Luca Miglietta