Capitolo 992 di One Piece ufficialmente rimandato

Capitolo 992 di One Piece ufficialmente rimandato

Capitolo 992 di One Piece ufficialmente rimandato

La scelta di rimandarlo ufficialmente è dovuta problemi di salute di Eiichiro Oda. Quando uscirà il capitolo 992? Ora sappiamo quando lo vedremo in edicola

Capitolo 992 di One Piece ufficialmente rimandato - Trafalgar D. Water Law
Una scena di One Piece, che ha come protagonista Trafalgar D. Water Law
Sei qui: Home » Capitolo 992 di One Piece ufficialmente rimandato

Il Capitolo 992 di One Piece ufficialmente rimandato a causa delle condizioni di salute del suo mangaka. Weekly Shonen Jump ha spiegato in una lettera che la scelta di rimandare l’ultimo capitolo della saga con protagonista Monkey D. Rufy, è legata alla salute di Eiichiro Oda, come i fan avevano a lungo pensato e scritto sui social.

Si tratta di una delle pause più lunghe mai fatte dal manga, ben due settimane. Basandoci sulle informazioni rilasciate dalla rivista il capitolo 992 di One Piece dovrebbe uscire tra il 16 e il 18 ottobre. Potrebbe quindi uscire su MangaPlus domenica 18 ottobre come fin qui ogni capitolo.

La notizia delle condizioni di salute non buone di Eiichiro Oda era già circolata qualche giorno fa e aveva fatto preoccupare i fan. Purtroppo la lettera di Weekly Shonen Jump non ha fatto altro che rendere ufficiale quanto già si mormorava in rete e sui social. Lettera che i fa potranno leggere sul numero 44 della rivista al posto del capitolo di One Piece che sarebbe dovuto uscire.

I fan inizialmente avevano protestato per la mancata uscita del manga, nonostante fosse programmata, ma poi la notizia sulle condizioni di salute non buone di Eiichiro Oda ha calmato gli animi più bollenti. Sono passati dal nervosismo alla preoccupazione.

Capitolo 992 di One Piece ufficialmente rimandato, i fan son un po’ preoccupati per lo stato di salute di Eiichiro Oda

I fan però ora sono preoccupati perché il mangaka spesso soffre i ritmi con cui esce il fumetto e il tempo che gli portano via oltre al manga anche i progetti collegati. One Piece e il suo autore Eiichiro Oda per questo motivo sono soliti prendersi regolarmente della pause di solito ogni 30 o 60 giorni circa. Queste pause però normalmente vengono annunciate con largo anticipo a differenza di questa.

Il mondo sta attraversando una crisi sanitaria mondiale dovuta alla pandemia di coronavirus, che però a differenza di altre parti del mondo non ha duramente colpito il Giappone. I fan si chiedono se Weekly Shonen Jump, che solitamente non da informazioni sulla salute di Eiichiro Oda, questa volta non possa fare un’eccezione per rasserenarli. Molti fan sui social già quando c’era stata l’inaspettata pausa a maggio temevano fosse legata alla pandemia di Covid-19.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Capitolo 992 di One Piece ufficialmente rimandato” lasciate un commento o condividetelo. Voi site fan del manga o del celebre cartone tratto da fumetto? Siete preoccupati per le condizioni di salute di Oda? Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!