Cosa diceva Dwayne Johnson sul wrestling
Le sue parole su questo sport che lo aveva fatto diventare famoso
Sei qui: Home »Cosa diceva Dwayne Johnson sul wrestling? Oggi è il compleanno di Dwayne Douglas Johnson, conosciuto anche come The Rock. E’ nato a Hayward il 2 maggio del 1972 e dopo essere stato un importante wrestler è diventato un attore e produttore cinematografico di successo. Dwayne è figlio di Rocky Johnson e nipote di Peter Maivia, entrambi wrestler e membri della famiglia Anoa’i. Anche diversi suoi zii, cugini e nipoti sono stati wrestler.
Johnson ha vinto ben diciannove titoli nel corso della sua carriera di wrestler, poi a partire dagli anni duemila ha deciso di intraprendere la carriera cinematografica. Il suo primo ruolo da protagonista è stato nel film Il Re Scorpione nel 2002, poi ha girato Il tesoro dell’Amazzonia, Doom, Faster e la saga di Fast and Furious a partire dal quinto film. Insomma in breve tempo da star del wrestilig è diventato anche una stella del cinema. Ora vi parlerò di cosa diceva Dwayne Johnson sul wrestling.
Cosa diceva Dwayne Johnson sul wrestling il suo vecchio sport
Ecco cosa diceva Dwayne Johnson sul wrestling alcuni anni fa nell’intervista “The Rock’s candid comments on his WWE contract, HBK and Doom“, che potete trovare sul sito della WWE.
Ho tanto amore e rispetto per i tifosi. Non dimenticherò mai da dove vengo. Amo questo business. Sono cresciuto nel settore. E tutti mi chiedono sempre, da Letterman a Stone Phillips, quello che mi manca del wrestling. A mani basse, mi manca l’interazione con i tifosi. Anche al di fuori del ring mi è piaciuta molto. Voglio dire, quanto è difficile firmare un autografo? Non essere uno str*nzo agli occhi dei tuoi fan. E ci sono molti in WWE che non lo fanno, il che è una str*nzata.
Ma dentro il ring, solo quell’energia è enorme. C’è qualcosa di così speciale. E ogni notte vorrei solo avere una bozza di quello che vorrei dire, e mi affido tanto all’improvvisazione, in attesa di vedere cosa succede quando sarò là fuori e lasciare che si materializzino in modo organico e vedere cosa succede. Ogni sera c’era una folla diversa e mi hanno dato tanta energia, e io l’ho sempre amato e di certo mi manca sempre.
Cosa diceva Dwayne Johnson sul wrestling in lingua originale
Dopo avervi riportato la traduzione di quanto aveva detto l’attore nell’intervista vi propongo cosa aveva detto Dwayne Johnson sul wrestling in lingua originale per chi di voi conoscesse l’inglese.
I have so much love and respect for the fans. I’ll never forget where I came from. I love the business. I grew up in the business. And everyone always asks me, from Letterman to Stone Phillips, what I miss about wrestling. Hands down, I miss the interaction with the fans. Outside of the ring I loved it to. I mean how hard is it sign an autograph. Don’t be an a**hole to your fans. And there’s many (in WWE) that won’t, which is bullsh**.
But inside the ring, just that energy and feeding off that energy is great. There’s something so special about it. And every night I would just have a blueprint of what I would say and rely so much on ad-libbing and waiting to see what happens when I get out there and let it materialize organically and see what happens. Every night was a different crowd and they gave me so much energy, and I’ll always love that and always miss that for sure.
Un attore campione di incassi
I film con The Rock negli ultimi anni sono sempre campioni di incassi. Lui per questo motivo ha un cachet piuttosto elevato. Nel 2019 il periodico statunitense Forbes lo aveva messo al primo posto della classifica degli attori che hanno guadagnato di più al mondo nel periodo tra il giugno 2018 e il maggio 2019. La rivista ha stimato che il suo ricavo annuo era di circa 89,4 milioni di dollari statunitensi.
Avevate mai letto cosa diceva Dwayne Johnson sul wrestling? Era il suo primo amore e lo sport che lo aveva reso una star internazionale.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Se vi è piaciuto questo articolo su cosa diceva Dwayne Johnson sul wrestling, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle Frasi e citazioni.
Luca Miglietta
Maglietta The Rock ufficiale WWE – sponsorizzato
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.