Cosa fa ora Zooey Deschanel? Gli impegni dopo New Girl
Gli impegni dopo New Girl, famosissima serie in cui l’attrice interpretava il ruolo della stravagante ed eccentrica Jessica Day
Sei qui: Home »Cosa fa ora Zooey Deschanel? Quando di pensa all’attrice, è quasi impossibile non associarla al suo iconico ruolo di Jessica Day in New Girl. Si tratta di una famosa sitcom, che è andata in onda per sette stagioni dal 2011 al 2018 sulla Fox. Zooey Deschanel in New Girl vestiva perfettamente i panni del personaggio di Jessica Day, a tal punto che era difficile distinguere tra l’attrice e l’eccentrica e divertente ragazza che interpretava.
Nel 2017 il cast ha finito di girare le riprese della settima stagione di New Girl e ha così salutato questo show molto amato dai fan. L’attrice dopo New Girl non aveva particolari progetti a cui dedicarsi, era stata una lunga esperienza e voleva prendersi un attimo di pausa. Cosa fa ora Zooey Deschanel? Se volete scoprirlo continuate a leggere l’articolo, troverete molti dettagli su di lei!
Cosa fa ora Zooey Deschanel? La vita privata ed i suoi progetti
I progetti prima e durante la serie
I fan ricorderanno per sempre Zooey Deschanel come la irresistibile ed adorabile Jessica Day in New Girl, ma l’attrice si è dedicata a moltissime produzioni. Ha un curriculum di tutto rispetto, perché prima che la serie andasse in onda, aveva interpretato film come Quasi famosi (2000), Manic (2001), The Good Girl (2002), Abandon – Misteriosi omicidi (2002), Elf – Un elfo di nome Buddy (2003), All the Real Girls (2003), Winter Passing (2005), Guida galattica per autostoppisti (2005), A casa con i suoi (2006), Un ponte per Terabithia (2007), L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (2007), American Sunshine (2007), Flakes (2007), E venne il giorno (2008), Gigantic (2008), Yes Man (2008) e (500) giorni insieme (2009) solo per citarne alcuni.
Durante la serie ha invece recitato in Sua Maestà (2011), Quell’idiota di nostro fratello (2011), Rock the Kasbah (2015) e Niente cambia, tutto cambia (2015).
Si è poi impegnata in piccoli progetti
Come aveva riportato Us Weekly, dopo la serie tv Zooey Deschanel aveva dedicato del tempo alla sua carriera musicale. Nel 2019 aveva intrapreso un tour di Natale con la sua band “She & Him“, dimostrando che la musica era ancora una parte molto importante della sua vita. In quel periodo non ha comunque lasciare del tutto la recitazione perché ha prestato la sua voce nel 2020 al personaggio di Brigida in Trolls World Tour 2020 in un cameo.
Cosa fa ora Zooey Deschanel? La sua vita fuori dal mondo dei media
Negli ultimi anni i fan non possono fare a meno di notare che Zooey Deschanel ha recitato sempre meno, rari sono infatti i suoi contributi a Hollywood. Non mi resta quindi che parlare di cosa ha fatto al di fuori dello schermo.
La relazione con Jacob Pechenik
Anche se Zooey Deschanel ha fatto un passo indietro rispetto alla recitazione dopo New Girl, questo non significa che non abbia fatto nulla. Zooey Deschanel è stata molto impegnata nella sue relazioni e con i suoi figli. L’attrice aveva sposato Jacob Pechenik nel 2015, mentre stava ancora girando New Girl, e la coppia ha avuto dei figli, Elsie Otter e Charlie Wolf.
Lei lo aveva conosciuto nell’agosto 2014, quando lui era il produttore del film Rock the Kasbah, pellicola in cui lei recitava. Nel 2015 Zooey Deschanel, che sempre si era definita agnostica, per amore del marito e non per una particolare vocazione religiosa, aveva annunciato di essersi convertita all’ebraismo.
Il 7 settembre 2019 lei e Jacob Pechenik, dopo 4 anni di matrimonio, si separano consensualmente. Dopo la separazione Zooey Deschanel ha indirizzato gran parte della sua energia verso i suoi figli. Zooey Deschanel in una intervista del 2018 a InStyle aveva parlato dei suoi figli e di come le piacesse concentrarsi su di loro invece che su qualche nuovo film o programma televisivo.
Ho due figli e sono molto importanti per me. Sono davvero concentrata su di loro, quindi voglio assicurarmi che qualunque cosa io faccia dopo sia davvero buona. Dev’essere davvero bello per me lasciarli e andare al lavoro.
La relazione con Jonathon Scott
Ora Zooey Deschanel ha ritrovato l’amore grazie alla sua relazione con Jonathon Scott, la star del reality “Fratelli in affari“. Secondo Us Weekly, l’attrice e Jonathon Scott si sono incontrati per la prima volta nel 2019, quando hanno girato insieme un episodio dello show “Carpool Karaoke“. Da allora poi hanno cominciato a frequentarsi sempre di più, fino a quando è iniziata la loro relazione. Sembra che la vita sul set di Zooey Deschanel sia stata piuttosto ritranquilla, invece è più intensa quella nelle relazioni private.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Cosa fa ora Zooey Deschanel?“, trovate questa ed altre curiosità nella sezione del blog dedicata alle Serie tv e alle sue star.
Luca Miglietta