Crea sito

Cosa mangia Kristen Bell? La sua dieta

Cosa mangia Kristen Bell?

L’attrice ha una dieta particolare che le permette di mantenersi sempre in forma

Cosa mangia Kristen Bell? La sua dieta. Veronica Mars, Kristen Bell, reflex, cellulare
Una scena di Veronica Mars, che ha come protagonista Kristen Bell
Sei qui: Home » Cosa mangia Kristen Bell? La sua dieta

Cosa mangia Kristen Bell? L’attrice, famosa per aver recitato in Veronica Mars, Gossip Girl, Frozen ed in The Good Place è una buona forchetta. Nonostante Kristen Bell mangi parecchio riesce sempre a rimanere in ottima forma, come fa? Lei cerca di tenersi tonica con l’esercizio fisico, ma essendo molto impegnata tra il set e la sua famiglia non può andare in palestra tutti i giorni. Kristen Bell fa inoltre attenzione a ciò che mangia per sentirsi il più sana e il più in forma possibile.

Lei quando fa la spesa presta molta attenzione alle etichette nutrizionali e mette nel suo carrello solo gli ingredienti più sani possibili. Kristen Bell infatti, in un’intervista al Los Angeles Times, aveva detto:

Voglio sapere cosa c’è in ogni cosa. Sono ossessionata dal cibo. Voglio sapere chi lo ha prodotto e da dove viene.

Kristen Bell non solo si comporta così, ma incoraggia anche gli altri a fare lo stesso quando fanno la spesa. Non è una cosa da poco perché sapere esattamente cosa c’è nel cibo che mangiate e come è stato prodotto può aiutarvi a vivere più sani.

Cosa mangia Kristen Bell? Come riesce a mantenersi così in forma?

Kristen Bell come i suoi collegi deve spesso trascorrere lunghe giornate sul set, e mangiare sano in queste circostanze non sempre è facile. Lei però ci riesce utilizzando gli ingredienti che si fa portare sul luogo delle riprese. Comincia con una colazione sana, come ha rivelato in un’intervista a Grub Street.

Per colazione mangio un albume strapazzato con avocado e salsa habanero dal catering sul set, e ho preparato un matcha con latte di mandorle. Non sono così stravagante perché ha un po’ di buona caffeina e non mi dà il crollo come fa il caffè.

A volte Kristen Bell cambia il menu optando invece per la farina d’avena con la frutta e utilizza il frullatore.

A colazione mangio un frullato con spinaci biologici, cavolo nero biologico, bacche biologiche congelate, polvere di maca, semi di chia e polvere proteica vegana al cioccolato.

Tutto questo come sempre accompagnato dal suo solito matcha e latte di mandorle.

Monitora mentalmente i macronutrienti che mangia

Una delle strategie che usa Kristen Bell per mangiare sano e sentirsi sazi è monitorare mentalmente i macronutrienti che mangia. Questo la aiuta a fare le scelte alimentari migliori durante la sua giornata, come ha spiegato in un’intervista a Shape.

Presto attenzione al valore nutrizionale di un alimento e poi bilancio molto bene la mia dieta. Come sapere se, ho mangiato abbastanza proteine. Un giorno mangio carboidrati per cena ed un altro per pranzo e viceversa. Cerco di bilanciare tutto. Un avocado ha una tonnellata di grasso? Sì, ma è grasso sano, quindi prendi un avocado con sale marino. Stessa cosa con la frutta.

Cosa mangia Kristen Bell? Il suo piatto preferito

A pranzo Kristen Bell ha un piatto che preferisce, l’insalata, perché può essere personalizzata ogni giorno sembrare un po’ diversa. Lo ha infatti affermato intervistata direttamente sul set da Grub Street.

Abbiamo sempre un grande buffet di insalate e il mio piatto preferito al mondo è la mia insalata di ‘tritarifiuti’ perché non è mai noiosa. Cerco di aggiungere un po’ di tutto e di mantenere la mia dieta molto varia.

A volte infatti utilizzerà nella sua insalata fagioli rossi e peperoni e altre volte legumi e verdure diverse.

L’insalata di oggi sul set includeva spinaci e lattuga romana, ceci, fagioli rossi, broccoli, cavolfiori, jalapeños, peperoncino, feta e una glassa di fichi e condimento all’olio d’oliva.

Gli spuntini di Kristen Bell

Per integrare i suoi pasti principali, a Kristen Bell piace avere degli spuntini a portata di mano per quando ha fame durante il giorno.

Per uno spuntino, ho mangiato una barretta di cioccolato fondente, ciliegia e sale marino di “This Bar Saves Lives”. Sono un co-fondatrice dell’azienda, quindi mi sono assicurato che tutti i gusti fossero i miei preferiti.

Kristen Bell, sponsorizzando la sua iniziativa ha anche aggiunto che per ogni confezione dello snack venduta , l’azienda dona del cibo nutriente ai bambini bisognosi. L’attrice parlando a Grub Street dopo la promozione del suo prodotto ha continuato a parlare dei suoi snack preferiti.

Come spuntino al lavoro, prendo uno yogurt Chobani. A casa invece raccoglierei le cose che stanno fiorendo nel mio giardino: gelsi, prugne, more.

Kristen Bell adora mangiare carboidrati per cena

A Kristen Bell per cena piace particolarmente preparare la pasta, un cibo che adora come potete leggere in questo articolo: Kristen Bell adora la pasta, non può mai mancare.

Lei ha anche una ricetta che lei e la sua famiglia apprezzano particolarmente per la cena, come ha spiegato in un’intervista a Shape. Un piatto che però, vi avverto, farebbe storcere il naso a molti italiani.

Quello che farò è tagliare dei pomodorini, friggerli in una padella con un po’ d’olio d’oliva, buttare dentro le tagliatelle cotte, poi aggiungere un po’ di olio d’oliva, e forse del burro chiarificato, e romperci dentro un uovo cremosità. Il piatto è come una carbonara, ma con pomodori e senza carne, ed è davvero divino.

Kristen Bell non mangia mai carne

Cosa mangia Kristen Bell? Ama la carne? L’attrice si concede a volte degli alimenti che non fanno parte della sua dieta, ma sulla carne è intransigente, non la mangia mai. Lo ha rivelato in una intervista al Los Angeles Times.

Ero vegana e ora sono vegetariana. Mi preoccupo di mangiare in modo pulito ed etico, ma credo anche che sia importante ascoltare il tuo corpo.

Lei comunque comprende chi mangia carne:

I corpi di alcune persone dicono loro di mangiare carne. C’è un modo migliore per farlo perché l’allevamento intensivo è un incubo. Io do la carne ai miei figli: il pollo che ottengono è stato allevato praticamente in una spa.

Kristen Bell evita il più possibile lo zucchero

Oltre ad evitare la carne, c’è un’altra cosa che Kristen Bell non si concede, lo zucchero. Tutto è iniziato quando lei e suo marito si erano sfidati a non assumere zucchero per 30 giorni. Poi, una volta finita la sfida, si sono sentiti male quando hanno deciso di reintrodurlo nella loro dieta. Kristen Bell però tiene un po’ di zucchero a portata di mano nel caso le venga un desiderio irrefrenabile di assumerlo. Anche se per ora ha non le sono mai venute voglie particolari di questo alimento.

Tradirò con cose salate, ma non con lo zucchero. Ma penso che sia meglio e che lo zucchero sia davvero dannoso per noi.

Kristen Bell beve molto raramente alcolici

L’attrice non ha rincunciato all’alcol, ma è qualcosa che non si concede molto spesso.

Personalmente non bevo vino tutti i giorni, ma il mio vino sono Netflix e le coccole con mio marito o il nostro appuntamento notturno.

Kristen Bell nel 2019 aveva scoperto il vino rosé e durante le vacanze ne aveva bevuto un bicchiere al giorno. Dopo le vacanze è però tornata a berne pochissimo.

Cosa mangia Kristen Bell? Dove mangia?

L’attrice vive a Los Angeles un città che ha moltissimi ristoranti di posti dove cenare, ma c’è un posto che lei adora particolarmente: Sqirl. Kristen Bell in un’intervista a Grub Street ha infatti parlato del locale che ama di più.

È il mio ristorante preferito in città, così delizioso. I miei figli lo adorano. Ho anche usato il sistema di consegna online Postmates per ordinare da Sqirl per il pranzo. Ho preso la ciotola di riso al pesto di acetosa e l’insalata Kabbouleh.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Cosa mangia Kristen Bell?“, trovate questa ed altre curiosità nella sezione del blog dedicata alle Serie tv e alle sue star.

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.