Crea sito

Kristen Bell adora la pasta, non può mai mancare

Kristen Bell adora la pasta

L’attrice ha un regime alimentare molto preciso ma non rinuncerebbe mai a questo cibo italiano

Kristen Bell adora la pasta, non può mai mancare, CHiPs, 2017, Kristen Bell, sexy, piscina
CHiPs, 2017, Kristen Bell, sexy, piscina
Sei qui: Home » Kristen Bell adora la pasta, non può mai mancare

Kristen Bell adora la pasta, questo alimento le ha cambiato la vita. Questa bella e sempre sorridente attrice sa mantenersi bene in gran forma come potete leggere in questo articolo: Cosa mangia Kristen Bell? La sua dieta.

Kristen Bell non prendere la classica scatola di spaghetti dallo scaffale del supermercato, ma ne ama un topo ben preciso. Lei ha scoperto una pasta che adora, che è più salutare dei normali prodotti a base di semola. Lo ha rivelato in un’intervista a Shape:

C’è una marca di pasta che ho comprato al Thrive Market chiamata Banza che è fatta con ceci e proteine dei piselli. Ha un sacco di proteine, circa 25 grammi a porzione, e ha il sapore della pasta normale. È così buona, questa pasta mi ha cambiato la vita.

Queste caratteristiche aiutano a trasformare la pasta in un pasto più nutriente, poiché bilancia meglio i carboidrati e le proteine. Essere in salute è molto importante per l’attrice che sta estremamente attenta a ciò che mangia e beve. Ma per Kristen Bell non si tratta solo di avere un fisico in forma:

Per me essere in salute significa stare bene con le scelte che sto facendo. E, cosa più importante, si tratta di mantenersi in forma mentalmente e fisicamente. Ricordo costantemente a me stessa che non si tratta delle mie cosce: si tratta del mio impegno e del mio livello di felicità.

Kristen Bell adora la pasta, ma ama moltissimo anche i crostini il suo cibo preferito

L’attrice non mangia solo verdure e altri cibi sani tutto il giorno, ad esempio il suo cibo preferito son infatti i crostini.

Il mio cibo preferito, però, sono i crostini. Tutti i crostini. Io non discrimino.

Un alimento che probabilmente utilizzerà nelle insalate e che sicuramente aggiunge croccantezza e sapori ai pasti.

Kristen Bell mantiene la pizza nel menu

I crostini non sono l’unico alimento con tanti carboidrati che mangia Kristen Bell. Ad esempio nonostante la sua dieta sana mantiene la pizza dal menu per una serie di motivi, come ha ammesso in un’intervista a Grub Street.

Se torno a casa verso mezzanotte dal lavoro, e c’è la pizza avanzata che mio marito e i bambini avevano mangiato, ne prendo un po’ prima di svenire sul cuscino, sognando i carboidrati. Mi permetto di farlo, a) perché è delizioso e b) perché l’85% della mia dieta è sana e premurosa. Non mi picchio quando mangio cibi indulgenti. Inoltre, se posso corrompere i miei figli perché mangino le verdure dando loro la pizza in un secondo momento, lo faccio.

Kristen Bell adora la pasta, perfetta nel suo regime alimentare salutista

L’attrice ha dichiarato più volte che mangia sano quasi sempre, questo le permette di fare uno strappo alle sue regole ferree quando lo ritiene giusto. Mantiene così una relazione sana sia con il cibo e con il suo corpo. Viviamo in un clima culturale in cui ci si aspetta che le donne siano magre e perfette, cosa richiesta soprattutto se si è attrici. Può essere difficile da fare per molte, ma lei ci riesce da anni grazie ad un perfetto regime alimentare di cui parlo in questo articolo: Cosa mangia Kristen Bell? La sua dieta.

L’importanza di concedersi degli strappi alle regole

Secondo Kristen Bell tutte le cose dovrebbero essere fatte in maniera moderata. Aver un po’ di forza di controllo è molto utile perché le consente di mangiare qualunque cibo desideri senza preoccuparsi delle conseguenze.

Non sono super restrittiva. Se fanno le patate gratinate, ne prenderò un po’, ma sono consapevole della porzione che prendo. Trovo che attraverso un’alimentazione consapevole, sono in grado di avere tutte le ricompense e anche di mantenere una dieta sana e costante.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Kristen Bell adora la pasta“, trovate questa ed altre curiosità nella sezione del blog dedicata alle Serie tv e alle sue star.

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.