Cosa pensa Hailey del matrimonio con Justin Bieber?

Cosa pensa Hailey del matrimonio con Justin Bieber?

Cosa pensa Hailey del matrimonio con Justin Bieber?

Com’è per Hailey Baldwin essere sposata con un cantante così famoso?

Cosa pensa Hailey Baldwin del matrimonio con Justin Bieber
Una foto di repertorio di Hailey Baldwin e Justin Bieber presa da Instagram
Sei qui: Home » Cosa pensa Hailey del matrimonio con Justin Bieber?

Cosa pensa Hailey Baldwin del matrimonio con Justin Bieber? La modella ha rivelato com’è essere sposata con una star così famosa e come si sente quando la gente la chiama “la moglie di Justin”. La giovane coppia di Hollywood si è sposata segretamente nel settembre 2018, un anno prima che si celebrasse il loro matrimonio pieno di celebrità nella Carolina del Sud. La relazione della coppia è finita su tutte le riviste di gossip perché molti fan erano curiosi.

Hanno così cominciato a circolare false voci su come Justin Bieber tratta la moglie. Hailey Baldwin ha descritto quanto non non sia vero questo gossip su di lei ed il marito in una intervista a Demi Lovato, in un episodio della serie YouTube4D with Demi Lovato“.

C’è una grande narrativa che va in giro che è tipo, “Justin non è gentile con lei e la maltratta”. È così lontano dalla verità. È l’esatto contrario. Sono davvero fortunata a dire che sto con qualcuno che è estremamente rispettoso di me, che mi fa sentire speciale ogni singolo giorno.

Cosa pensa Hailey del matrimonio con Justin Bieber? Ama trovare dei momenti per se stessa

Hailey Baldwin in una intervista a Glamour nel 2019 ha parlato della pressione che deve affrontare nell’essere costantemente sotto i riflettori in pubblico e su come apprezza trovare momenti per se stessa.

Anche quando hai in una relazione, e sei sempre con un’altra persona, penso che sia importante per entrambe le parti essere in grado di dire, tipo “Ehi, ho bisogno di un’ora per me stessa”.

Hailey Baldwin prima di diventare la moglie di Justin Bieber era comunque una famosa modella in carriera. Ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger, Guess, Adidas e Versace. Inoltre sapeva cosa voleva dire essere una star perché è figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote di Alec.

Non le da problemi essere definita “la moglie di Justin”

Hailey Baldwin raccontandosi a Demi Lovato a “4D with Demi Lovato” ha rivelato di non avere problemi a essere definita “la moglie di Justin”.

Quando sposi qualcuno che è davvero famoso, accetti anche che la maggior parte delle volte le persone diranno, “Oh sì, è bla, bla bla, la moglie”. Non mi dà fastidio. Mi dà fastidio quando le persone cercano di utilizzare la cosa e capovolgerla e dire, “La gente non saprebbe chi sei se non fossi sua moglie”. Perché non sono d’accordo. Mi dispiace, ma non sono d’accordo… ho tutti i miei rapporti di lavoro, faccio le mie cose, ho il mio lavoro, ho i miei soldi.

Il primo anno di matrimonio tra Hailey Baldwin e Justin Bieber non è stato facile

Justin Bieber in un’intervista a GQ ha rivelato che il suo primo anno di matrimonio è stato davvero difficile.

C’era solo mancanza di fiducia. C’erano tutte queste cose che non vuoi ammettere alla persona con cui stai, perché è spaventoso.

Anche Hailey Baldwin era spaventata dal matrimonio con Justin Bieber, come ha spiegato a Elle.

All’inizio del nostro matrimonio, volevo solo nascondermi. Ero tipo, “Non voglio che le persone si interessino nei miei affari” Ero tipo, “Può esserci l’anonimato? Posso riavere qualcosa?”.

Hailey Baldwin ha dovuto disattivare i commenti sui social media

Hailey Baldwin anche in un’intervista a Glamour nel 2019 ha parlato del primo anno, terribile, di matrimonio.

Stavo lottando orribilmente con l’ansia, stavo davvero, davvero male. Non riuscivo a dormire. Stavo solo attraversando brutto un periodo.

La meditazione l’ha aiutata a superare la sua ansia e ha bloccato la sezione dei commenti del suo profilo su Instagram.

Ricordo che qualcuno mi ha detto che disattivare i commenti pubblici riduce davvero il tuo coinvolgimento. E io ero tipo, ‘Potrei fregarmene del fidanzamento! Le persone mi stanno terrorizzando.

Era sapete cosa pensa Hailey del matrimonio con Justin Bieber? Lo immaginavate?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo su cosa pensa Hailey Baldwin del matrimonio con Justin Bieber, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alla Musica.

Luca Miglietta

GUARDA I FILM CHE VUOI CON PRIME VIDEO CLICCANDO SU QUESTO LINK

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!