“Mi dispiace non aver amato le donne”, Carole Bouquet

“Mi dispiace non aver amato le donne”, Carole Bouquet

Mi dispiace non aver amato anche le donne

L’attrice francese Carole Bouquet parla di un suo rimpianto

"Mi dispiace non aver amato le donne", Carole Bouquet. Quell'oscuro oggetto del desiderio, 1977, Luis Buñuel, Carole Bouquet, Fernando Rey
Una scena di Quell’oscuro oggetto del desiderio, che ha come protagonisti Carole Bouquet e Fernando Rey

“Mi dispiace non aver amato anche le donne”, parola di Carole Bouquet che si è confidata sulla sua sessualità. Monica Bellucci e Carole Bouquet sono una coppia lesbica nel film francese Fantasie, titolo italiano del film francese “Les Fantasmes“. Una pellicola del 2021 diretta da David Foenkinos e Stéphane Foenkinos che racconta le dinamiche sessuali di diversi personaggi di età differenti.

Recitare in Fantasie ha riportato alla mente un rimpianto a Carole Bouquet: “Mi dispiace non aver amato anche le donne”. In un’intervista rilasciata al quotidiano francese Paris Match, l’attrice ha confidato:

Io che sono rigorosamente eterosessuale, mi dispiace non aver amato anche le donne. I miei figli urleranno, ma… scusa, è vero, lo trovo un peccato. 

Insomma il suo ruolo in Fantasie sembra aver portato Carole Bouquet a una vera e propria presa di coscienza.

Mi dispiace non aver amato anche le donne dice l’attrice francese. Lei ha anche commentato le voci di una sua relazione con una collega negli anni ’80

L’attrice ha parlato del fatto che ai tempi di Quell’oscuro oggetto del desiderio, uscito nel 1977 aveva come coinquilina l’attrice Clio Goldsmith.

Clio e io abbiamo vissuto insieme per un anno a New York. Poi, quando sono partita per girare in Italia, tutta la stampa ha parlato della mia relazione con lei. Pura fantasia, sono caduto dalle nuvole. A dire il vero, trovo quasi un peccato non averlo fatto.

Monica Bellucci voleva baciare Carole Bouquet

Carole Bouquet e Monica Bellucci interpretano due donne follemente innamorate l’una dell’altra. Ruoli che sono piaciuti molto alle due attrici. Carole Bouquet nell’intervista nell’agosto 2021 a Paris Match ha detto: “la presenza di Monica è uno dei motivi per cui ho accettato questo film”. 

Monica Bellucci, anche lei intervistata da Paris Match, è andata oltre nelle confidenze. L’attrice italiana ha detto:

Ho fatto questo film perché volevo baciare Carole Bouquet. Parla e sorride molto, ma emana sempre una forma di mistero che mi attrae terribilmente.

C’è molta chimica tra le due attrici nel film perché Carole Bouquet e Monica Bellucci si scambiano baci e gesti pieni di passione.

Di cosa parla Fantasie?

Sei coppie cercano di esplorare gli aspetti più oscuri delle loro vite intime e affrontano le loro fantasie più nascoste. Le coppie parleranno diversi temi, come ad esempio quello dei giochi di ruolo, dell’all’astinenza e dell’esibizionismo. Sei storie diverse che permettono di interrogarsi su cosa sia il desiderio oggi.

Ecco il link dello streaming del trailer su YouTube, se non riuscite a vedere l’anteprima: Fantasie.

Carole Bouquet dice ” Mi dispiace non aver amato anche le donne”, lo pensate pure voi? Raccontate la vostra esperienza se l’avete fatta.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sull’affermazione di Carole Bouquet “Mi dispiace non aver amato anche le donne”, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

GUARDA I FILM CHE VUOI CON PRIME VIDEO CLICCANDO SU QUESTO LINK

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!