Cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber

Cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber

Cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber

Il cantante è l’ex fidanzato dell’attrice, i due si son conosciuti nel 2010

Cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber. In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi, 2016, James Franco, Selena Gomez
Una scena di In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi, che ha come protagonista Selena Gomez
Sei qui: Home » Cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber

Cosa prova Selena Gomez per l’ex fidanzato Justin Bieber? E’ difficile riappacificarsi e mantenere un’amicizia dopo una rottura per le persone comuni, pesate per due star della musica. Infatti la fama e la pressione dello stare constatemene sotto i riflettori complicano ulteriormente le cose tra due persone famose che si lasciano. Molte cose sono cambiate negli anni da quando Selena Gomez e Justin Bieber erano la coppia più chiacchierata, ma le cose tra i due sembrano essersi sistemate.

Selena Gomez e Justin Bieber hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 e hanno avuto una storia d’amore travolgente prima di lasciarsi due anni dopo, come aveva raccontato People. Era stata Selena Gomez a prendere la decisione di rompere. Ecco cosa diceva la prima citata rivista People all’epoca:

Ha rotto con lui circa una settimana fa. Con la loro separazione tutto è diventato complicato. Aveva alcuni problemi di fiducia. Non è facile, ma la relazione doveva finire.

Cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber dopo tanti anni

Negli anni successivi alla rottura, si sparse la voce che i due erano tornati insieme. Nell’aprile 2013, secondo quanto ha affermato Selena Gomez, lei ha incontrato Justin Bieber in Norvegia e i due sono diventati di nuovo intimi. Un fonte rimasta anonima aveva raccontato a People che sembravano ritornare a frequentarsi. Ora vi riporto la traduzione di quanto aveva scritto People citando la sua fonte.

Si tenevano per mano, si abbracciavano e si baciavano sulle labbra. Sembravano davvero innamorati come se non fossero mai accaduti liti prima. Sembrava decisamente che fossero tornati insieme.

Questo riavvicinamento tra i due ha però avuto breve durata, perché i due hanno definitivamente rotto l’anno successivo. Sia Selena Gomez che Justin Bieber hanno poi frequentato altre persone, prima di provarci di nuovo nel 2017 e nel 2018.

Cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber dopo tanti riavvicinamenti e rotture

Justin Bieber dopo l’ennesima rottura con Selena Gomez negli ultimi anni si è dedicato alla famiglia con la nuova moglie Hailey Baldwin. Hailey è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e quindi nipote di Alec, Daniel e William. Si è data allo spettacolo come il padre e gli zii tutti attori e ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger, Guess e Versace.

Selena Gomez non ha partecipato al matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, anche se non si sa se era effettivamente stata invitata. E l’attrice e cantante non non ha mai parlato pubblicamente di cosa pensava del matrimonio tra i due. Un fonte però, il giorno del matrimonio di Bieber, aveva rivelato a Us Weekly come si sentiva Gomez in quel momento.

Selena sa che sta meglio senza Justin e che è la decisione più salutare per lei. È aperta agli appuntamenti, ma in questo momento è concentrata esclusivamente su se stessa e si gode la vita al meglio delle sue capacità. Tornerà ad essere la Selena che lei e tutti i suoi cari conoscevano prima di uscire con Justin.

La canzone dedicata a Bieber

Selena Gomez in una sua intervista alla NPR del 2020 ha rivelato che la sua canzone di successo “Lose You to Love Me” parlava di Bieber. Ha inoltre parlato di com’era la loro relazione.

Avevo qualcosa di bello e non negherei mai che non fosse vero. È stato molto difficile e sono felice che sia finita.

Selena Gomez in “Lose You to Love Me” parla delle sue esperienze personali e la canzone è un inno all’amore verso sé stessi. Nel brano la cantante riflette su come l’uscire da una relazione deleteria le abbia migliorato l’autostima.

Difficile dire cosa prova ora Selena Gomez per Justin Bieber, una cosa è sicura dopo alti e bassi ed un periodo burrascoso insieme i due non si frequenteranno a breve. Il tempo aiuta a ricomporre le cose, vedremo se sarà così anche per loro.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo su cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

poster cantante ed attrice – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!