David Harbour si preoccupa per Millie Bobby Brown

David Harbour si preoccupa per Millie Bobby Brown

David Harbour si preoccupa per Millie Bobby Brown

L’attore pensa al benessere alla collega di Stranger Things

David Harbour si preoccupa per Millie Bobby Brown. Stranger Things, Winona Ryder, Joyce Byers, David Harbour, Jim Hopper
Una scena di Stranger Things, che ha come protagonisti Winona Ryder e David Harbour
Sei qui: Home » David Harbour si preoccupa per Millie Bobby Brown

David Harbour si preoccupa per Millie Bobby Brown. L’attore in Stranger Things, popolare serie tv in streaming su Netflix interpreta Jim Hopper, il protettivo padre adottivo di Millie Bobby Brown. David Harbour però si preoccupa per Millie Bobby Brown anche fuori dal set. Millie Bobby Brown è diventata giovanissima una star interpretando Undici e Harbour è preoccupato dal fatto che la ragazza cresca sotto i riflettori .

David Harbour nel podcast “That Scene With Dan Patrick“, ha parlato dell’affetto che prova per la giovane attrice.

La conoscevo prima che questa grande fama arrivasse… ho una vera, tipo, preoccupazione. Mi preoccupo per lei, per la fama e per tutto ciò con cui deve lottare. E ho sempre sentito questo tipo di profondo affetto paterno per lei.

Millie Bobby Brown nella realtà non deve affrontare creature soprannaturali come il suo personaggio Undici in Stranger Things. L’attrice deve confrontarsi però con un mondo altrettanto terribile, quello dei media. Millie Bobby Brown nel febbraio 2020, in occasione del sedicesimo compleanno, ha pubblicato su Instagram alcune delle sfide che, suo malgrado, ha dovuto affrontare negli anni appena passati.

Gli ultimi anni non sono stati facili, lo ammetto. ci sono momenti mi sento frustrato per l’imprecisione, i commenti inappropriati, la sessualizzazione e gli insulti inutili che alla fine hanno provocato dolore e insicurezza per me. ma non sarò mai sconfitto.

David Harbour si preoccupa per Millie Bobby Brown. L’attrice ha effettivamente riconosciuto che la fama ha un impatto sulla sua salute psicofisica

Millie Bobby Brown ha ammesso a Vogue di comprendere l’attenzione che riceve da David Harbour. E’ consapevole che recitare porta fama, ma ma anche troppa attenzione da parte dei media e dei fan.

Ho scelto di recitare e so che ciò che viene dalla recitazione è la fama, i fotografi, i paparazzi e le interviste tutto il tempo,

Millie Bobby Brown ha anche riconosciuto che la fama ha avuto un impatto sulla sua salute mentale.

Quando ho una brutta giornata o mi sento molto ansiosa, alcune cose come quando la gente dice: “Oh, stavi male a questa premiazione perché avevi questo aspetto o quell’aspetto”, mi rende un po’ più ansiosa.

Gli abiti di Millie Bobby Brown

L’attrice è stata accusata di vestirsi in maniera non adatta alla sua età. Millie Bobby Brown infatti indossa spesso abiti da donna più grande e il suo modo di vestire ha scatenato polemiche. Millie Bobby Brown ha detto che è normale cambiare modo di vestirsi perché sta crescendo, non è più una ragazzina come quando aveva cominciato a recitare in Stranger Things.

Sto imparando a essere una giovane donna. Essendo una ragazza, la gente ti guarda crescere, giusto? E si sono quasi investiti nella tua crescita e nel tuo viaggio. Devi essere pronto ad accettare il fatto che stai crescendo.

Se David Harbour si preoccupa per Millie Bobby Brown è abbastanza comprensibile. La fama quando si è giovani può dare alla testa, ma non sembra il caso dell’attrice.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “David Harbour si preoccupa per Millie Bobby Brown?” trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Maglietta Stranger Things – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.