Cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle?

Cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle?

Cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle?

Sarah Ferguson dice che è così che se la principessa si sentirebbe se fosse viva

Cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle? Suits, Meghan Markle, Rachel Zane, Patrick J. Adams, Mike Ross
Una scena di Suits, che ha come protagonisti Meghan Markle, Rachel Zane e Patrick J. Adams
Sei qui: Home » Cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle?

Cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle? Sarah Ferguson aveva avuto dei rapporti molto stretti con la principessa Diana e recentemente ha parlato della sua defunta amica. La duchessa di York, o “Fergie” come l’hanno soprannominata i media britannici, ha detto a People che se Diana fosse ancora viva oggi sarebbe fiera di come sono ora i suoi figli. La Ferguson ha detto che Diana avrebbe amato le mogli del principe William e del principe Harry, Kate Middleton e Meghan Markle. Inoltre Diana sarebbe stata felice di passare del tempo con i suoi nipoti.

Sarebbe molto orgogliosa dei suoi figli e delle loro mogli, e sarebbe proprio come me, ossessionata dai suoi nipoti. Perché è quello che amava. Diana adorava le mie ragazze. Adorava i ragazzi. Questo sarebbe stato il suo paradiso. Il suo paradiso.

La duchessa di York ha anche continuato dicendo che Diana sarebbe stata entusiasta di avere Kate e Meghan come nuore perché sono entrambe donne forti e indipendenti come lei.

Se fosse qui con me in questo momento, so che direbbe: ‘Sono così orgoglioso di entrambi i miei ragazzi e delle meravigliose mogli che hanno scelto.

Cosa penserebbe diana di Harry e Meghan Markle? Ecco l’opinione di Fergie

Harry e Meghan hanno lasciato la famiglia reale all’inizio del 2020 dopo tante incomprensioni, dichiarazioni sbagliate e pettegolezzi sui media. In più interviste hanno anche parlato dei problemi che hanno incontrato mentre vivevano alla corte inglese. Ai reali non andava giù il passato di attrice di Meghan Markle e alcuni suoi atteggiamenti. Dopo la loro uscita da Buckingham Palace i due si sono trasferiti negli Stati Uniti in California.

Secondo Sarah Ferguson ecco cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle e del loro rapporto con la famiglia reale. La duchessa di York ha detto che Diana sarebbe orgogliosa di Harry e Meghan. Qualche giorno fa in Sarah Ferguson in un’intervista a “Good Morning America” ​​sulla ABC ha rivelato cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle analizzando la situazione dei due.

Credo che ognuno abbia diritto di dire quello che pensa e non dovrebbe esserci alcun giudizio su razza, credo, colore o qualsiasi altra denominazione. Personalmente non sarei mai in grado di giudicare un altro. Auguro a Harry e Meghan tanta felicità e so che Diana sarebbe così orgogliosa dei suoi figli e delle loro mogli.

Ecco come Sarah Ferguson ricorda la sua defunta amica

Diana è ormai morta da oltre 20 anni e Sarah Ferguson mantiene viva la sua memoria attraverso i ricordi. Ha spiegato alla trasmissione in onda sulla tv americana:

Lei è nel mio cuore. Dico sempre che non importa se ottieni l’amore o non ottieni l’amore o se lei è qui o non è qui, puoi amare comunque e mantenere il ricordo della sua gentilezza. Ho amato Diana e l’amerò sempre anche se non è qui di persona. Il suo ricordo è davvero una cosa adorabile da avere.

Cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle? Secondo voi Sarah Ferguson ha ragione? Apprezzerebbe le decisioni prese dai figli negli ultimi anni?

Se vi interessa aveva già parlato dell’ex attrice di Suits in questo articolo: Meghan Markle detestava i suoi piedi.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “Cosa penserebbe Diana di Harry e Meghan Markle?” trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro su Meghan Markle – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!