Tom Cruise divorziò quando le mogli avevano 33 anni

Tom Cruise divorziò quando le mogli avevano 33 anni

Tom Cruise divorziò quando le mogli avevano 33 anni

Una coincidenza incredibile anche se pare che in tutti i divorzi ci sia lo zampino di Scientology

Tom Cruise divorziò quando le mogli avevano 33 anni. Jack Reacher - La prova decisiva, 2012, Christopher McQuarrie, Tom Cruise, Lee Child 3
Una scena di Jack Reacher – La prova decisiva, che ha come protagonista Tom Cruise
Sei qui: Home » Tom Cruise divorziò quando le mogli avevano 33 anni

Sembra incredibile ma Tom Cruise divorziò quando le sue tre mogli avevano esattamente 33 anni. L’attore sembra essere vittima di una strana maledizione, ma vi spiegherò più avanti perché in realtà non è così. Tutte le donne che lo hanno sposato lo hanno poi lasciato quando avevano 33 anni. Lui durante la sua vita ha sposato Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes.

Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes hanno divorziato da Tom Cruise all’età di 33. Solo Penelope Cruz, che ha frequentato Tom Cruise, ma non lo ha sposato, sfugge alla regola. I due si erano conosciuti sul set di Vanilla Sky.

Il matrimonio tra Tom Cruise e Mimi Rogers è durato circa tre anni dal 9 maggio 1987 al 4 febbraio 1990. Quello tra l’attore e Nicole Kidman, conosciuta sul set del film Giorni di tuono invece ha avuto una durata di circa dieci anni dal 24 dicembre 1990 all’8 agosto 2001. Infine il matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes durò dal 18 novembre 2006 al 29 giungo 2012. Circa 6 anni.

Tom Cruise divorziò quando le mogli avevano 33 anni, ma le coincidenze non son finite qui

Ma c’è un’altra inquietante coincidenza: la differenza di età tra ciascuna delle mogli di Tom. Mimi Rogers è nata nel 1956, Nicole Kidman nel 1967 e Katie Holmes nel 1978. Hanno ciascuna 11 anni di differenza con quella successiva! E se moltiplichiamo l’11 per 3, otteniamo 33!

Quindi secondo questi calcoli possiamo prevedere il futuro di Tom Cruise in ambito matrimoniale. Se i calcoli sono corretti, la sua futura moglie dovrebbe nascere nel 1989 ed i due divorzieranno nel 2023. Insomma c’è ancora tempo perché accada.

Le causa del divorzio con le tre attrici

Pare che uno dei motivi per cui Tom Cruise ha divorziato da Nicole Kidman e Katie Holmes sia stato di natura religiosa. Cruise fa parte di Scientology, Nicole Kidman e Katie Holmes erano cattoliche. Nicole Kidman ad esempio continuava a rimanere legata al cattolicesimo e voleva che i figli si battezzassero, ma il marito non voleva.

Si ritiene che Scientology sia anche la causa del divorzio tra Tom Cruise e Mimi Rogers sebbene fosse lei ad aver portato l’attore a professare questo strano e, secondo alcuni, pericoloso credo. Furono i membri della setta a spingere l’attore a lasciare la moglie secondo più fonti.

Eravate a conoscenza del fatto che Tom Cruise divorziò quando le mogli avevano 33 anni? Un fatto davvero incredibile anche se di mezzo c’era sempre lo zampino di Scientology.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sul fatto che Tom Cruise divorziò quando le mogli avevano 33 anni trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Malgiette Top Gun – Sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!