Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro

Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro

Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro

Il leader dei Foo Fighters ed ex Nirvana è molto parsimonioso nelle sue spese

Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro
Dave Grohl
Sei qui: Home » Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro

Molti di voi probabilmente non sapranno che Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro. Una volta che diventi una grande star della musica o del cinema e inizi a fare soldi veri si presume che la tua vita cambi completamente. Alcuni personaggi famosi preferiscono una vita fatta di eccessi e spese, altre invece preferiscono vivere in maniera più misurata.

Alcune star nonostante il denaro incassato non sono molto spendaccione, non hanno domestici o assistenti personali e nemmeno macchine lussuose, Tra di loro c’è chi ama ancora acquistare prodotti tramite coupon o andare nei supermercati a cercare le milgiori offerte,

Dave Grohl è un membro di due dei più grandi gruppi rock di tutti i tempi eppure vive ancora come se fosse un musicista in attesa di sfondare. Ora non viaggia più per gli Stati Uniti su di un vecchio furgone traballante come una volta, ma Dave Grohl ha ancora paura di spendere troppo denaro.

Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro nonostante sia ormai una star molto ricca

Il periodo in cui ha suonato con i Nirvana e i Foo Fighters gli hanno fruttato ben 225 milioni di dollari, eppure Dave Grohl ha paura di spendere troppo e soprattutto in maniera molto veloce. In un’intervista del 2003 a Business Insider il frontman dei Foo Fighters ha confessato che, nonostante abbia molti soldi con cui vivere, ha “paura di spenderli”.

Anche i suoi amici e famigliari confermano che Dave Grohl è estremamente cauto nelle sue spese per paura di finire al verde. Questo perché non ha mai preso il diploma di scuola superiore. La mancanza di un titolo di studio anche minimo e di una rete di sicurezza rende Grohl cauto riguardo alla sua considerevole ricchezza.

Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro non solo per il timore di diventare povero, ma anche perché ha una famiglia di cui prendersi cura. Ha tre figli che ama moltissimo. Chi li manterrebbe se lui non avesse più soldi perché li ha sperperati tutti? Sono molte le star che in poco tempo hanno fatto spese folli andando quasi sul lastrico, pensate a Nicolas Cage o a Johnny Depp.

Foo Fighters sono un gruppo che fa sempre il tutto esaurito

Finché i Foo Fighters continueranno a fare il tutto esaurito e a riempiere arene in tutto il mondo, il cantante non ha motivo di preoccuparsi che la sua carriera rallenti presto. Dave Grohl inoltre può contare non solo sui sui diritti delle canzoni dei Foo Fighters, ma anche su quelle dei Nirvana. Brani che hanno fatto la storia della musica.

Sapevate che Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro? Curioso vero visto tutto il suo patrimonio? Capita anche a voi di essere così? Ditelo nei commenti.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo sul fatto che Dave Grohl ha paura di spendere troppo denaro, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Felpa Foo Fighters – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.