Il dito mozzato di Johnny Depp

Il dito mozzato di Johnny Depp

Il dito mozzato di Johnny Depp

L’attore ha rivelato in tribunale cosa era accaduto in Australia

Il dito mozzato di Johnny Depp. La vera storia di Jack lo squartatore - From Hell, 2001, Johnny Depp, Frederick Abberline
Una scena di La vera storia di Jack lo squartatore – From Hell che ha come protagonista Johnny Depp
Sei qui: Home » Il dito mozzato di Johnny Depp

Conoscete la storia del dito mozzato di Johnny Depp? Johnny Depp ha vinto il processo per diffamazione contro Amber Heard il 1 giugno 2022. Depp ha reagito al verdetto pubblicando un messaggio su Instagram, scrivendo che le affermazioni sugli abusi hanno avuto un impatto negativo sulla sua vita e che le vite di coloro che gli sono vicini sono “cambiate per sempre”. La star di La maledizione della prima luna ha continuato: “Dire la verità era qualcosa che dovevo ai miei figli e a tutti coloro che sono rimasti saldi nel sostenermi”. Ha scritto che il verdetto della giuria “mi ha ridato la vita”.

Il 20 aprile del 2022 la difesa dell’attore ha mostrato ai giurati la fotografia Il dito mozzato di Johnny Depp. Amber Heard mentre la coppia si trovava in Australia, dove Johnny Depp era impegnato con le riprese dell’ultimo Pirati dei Caraibi, lanciò una bottiglia di vodka contro l’attore, causandogli la parziale recisione della punta del dito. Johnny Depp ha sempre raccontato di essersi tagliato in una porta. Sapete come si sono svolti davvero i fatti? Cosa è accaduto al dito mozzato di Johnny Depp? L’attore durante il processo ha raccontato come si è sentito in quella circostanza.

Ha lanciato la bottiglia che mi ha colpito per poi frantumarsi ovunque. Sinceramente all’inizio non ho sentito il dolore. Ho sentito il calore e ho sentito che qualcosa mi gocciolava giù per la mano, poi ho guardato in basso e mi sono reso conto che la punta del mio dito era stata mozzata, e stavo guardando il mio osso sporgere e il sangue stava fuoriuscendo,

La storia del dito mozzato di Johnny Depp è incredibile

Il punto principale del conflitto tra i due è sempre stato legato ai problemi d’alcolismo dell’attore. Spiega Johnny Depp. “È sempre stata piuttosto brutale nel dirmi che dovevo smettere di bere. Diceva che ero un debole, un disastro completo. Un alcolizzato che sa solo rovinare le cose”. E da questi conflitti, si degenerava sempre: “Il suo bisogno di conflitto e violenza esplodeva dal nulla. Ho imparato ad affrontarlo come affrontavo le cose da bambino, ritirandomi”.

Il Daily Mail nel 2020 aveva diffuso l’audio dell’incidente che aveva portato al dito mozzato di Johnny Depp in Australia. Nell’audio si sente perfino la voce dei medici impegnati a cercare il dito mozzato di Johnny Depp in mezzo al sangue mentre Amber heard singhiozza violentemente.

Si sente il dottor David Kipper, medico di Johnny Depp che dice “non riesco a trovare la punta del dito, non trovo la punta del dito”. L’infermiera Debbie Lloyd afferma: “guarda tutto questo sangue. Porca miseria. Wow, wow, wow”, per poi aggiungere: “hai guardato nella spazzatura? C’è un cestino con delle bende? Quanto è grande il pezzetto di pelle che stai cercando?” Nel corso del processo si è anche sentito l’audio del dottor David Kipper che cerca il dito mozzato di Johnny Depp.

Il processo in cui si è parlato del dito mozzato di Johnny Depp

Depp e Heard si sono affrontati in quella che doveva il processo del decennio, almeno per quanto riguarda il mondo del cinema. A seguito di un divorzio molto chiacchierato, Amber heard ha scritto un editoriale sul Washington Post in cui ha affermato di essere stata vittima di abusi, anche se non ha mai nominato il suo ex marito Johnny Depp nel pezzo. Invece di rimanere in silenzio, Johnny Depp ha risposto con una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari.

I due si sono dati battaglia in un’aula di tribunale della Virginia in un processo televisivo di sei settimane. Il 1 ° giugno, la giuria ha raggiunto un verdetto, schierandosi con Depp e assegnandogli un po’ meno di quello che aveva inizialmente chiesto. Ha concesso all’attore 10 milioni di dollari di risarcimento e 5 milioni di danni punitivi. In base alla legge della Virginia, Johnny Depp può ottenerne solo 350.000 in termini punitivi, portando il totale a 10.350.000 dollari.

Le accuse della moglie gli hanno rovinato la vita

Johnny Depp ha detto di aver visto crollare più di 50 anni di carriera, dopo le accuse Amber Heard.

Dopo le accuse, che hanno fatto il giro del mondo, la gente ha creduto che io fossi una minaccia, un ubriacone che picchiava le donne. In seguito ad accuse di questo tipo, la mia carriera è finita. Dal momento che quelle accuse si sono trasformate in un foraggio per i media, io ho perso. Ho perso e porterò quelle accuse addosso per tutto il resto della mia vita.

Sapevate la storia del dito mozzato di Johnny Depp? Qualcosa di incredibile vero? Cosa ne pensate?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul dito mozzato di Johnny Depp? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Buono Regalo Amazon

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.