Dwayne Johnson non ha mai girato scene passionali

Dwayne Johnson non ha mai girato scene passionali

Dwayne Johnson non ha mai girato scene passionali

Un attore che ha sempre recitato in ruoli da duro, eroi d’azione a volte anche divertenti e che non rinunciano alla battuta spiritosa

Dwayne Johnson non ha mai girato scene passionali
Una scena di Fast & Furious 6 che ha come protagonisti The rock e Gina Carano
Sei qui: Home » Dwayne Johnson non ha mai girato scene passionali

Dwayne Johnson non ha mai girato scene passionali. Quando guardiamo un film a volte i personaggi principali sono coinvolti in scene appassionate o in grandi storie d’amore, altre volte questa tematica viene lasciata in secondo piano. Anche molti film d’azione presentano scene d’amore molto romantiche, quindi è curioso che The rock non abbia mai recitato in scene sentimentali. Non abbiamo infatti mai visto Dwayne Johnson in nessuna scena in cui venga coinvolto sentimentalmente e qualcuno ritiene che non siano ruoli nelle sue corde.

Forse i produttori ed i registi possono pensare che non sia un ruolo adatto a lui, oppure che l’attore stesso eviti di accettare sceneggiature che prevedano anche solo una breve parentesi con un alto contenuto di emotività. Dwayne Johnson è uno degli attori più apprezzati e richiesti del momento per quanto riguarda i film dall’alto contenuto adrenalinico. Quello che lo porta ad essere molto apprezzato è la sua naturale simpatia che mostra sul grande schermo, ma anche nelle sue dirette streaming su Instagram.

Dwayne Johnson interpreta spesso padri, mariti o personaggi che sono più interessati a salvare il mondo piuttosto che a cercare l’amore. Personaggi dai sementi impossibili da decifrare. Forse un attore ex wrestler alto 195 centimetri con un fisico tutto muscoli e con un peso di 115 chili risulta più credibile in questi ruoli. Sarebbe però interessante vederlo in una prova diversa, del resto altri eroi d’azione come Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e Sylvester Stallone, solo per citarne alcuni, nelle loro pellicole hanno spesso girato qualche scena romantica.

Dwayne Johnson non ha mai girato scene passionali, ma questo non significa che non sia romantico nella vita privata

L’eroe di Fast & Furious è molto attento alla sua famiglia perché nonostante i suoi tantissimi impegni, si è sempre dedicato con molta premura ai suoi figli. Durante la pandemia di coronavirus ha avuto molto più tempo da dedicare loro a causa dell’interruzione di tutti i progetti a cui stava lavorando.

The rock ha sposato Lauren Hashian nel 2019 su una spiaggia delle Hawaii, il paese di origine dell’attore. Una decisione presa dopo dodici anni insieme e due figlie, Jasmine e Tiana. Si sono conosciuti nel 2006 mentre l’attore stava girando Cambio di gioco ed hanno iniziato a frequentarsi un anno dopo. Questo dopo alcune dichiarazioni nei mesi precedenti che avevano fatto pensare che l’attore non credesse nel matrimoni. Dwayne “The Rock” Johnson aveva infatti dichiarato parlando della compagna:

Mi riferisco sempre a lei come fosse mia moglie. Quindi un sacco di gente dice “Oh, ti sei sposato?”, ma io sono più dal tipo: “Oh, no, non abbiamo fretta“.

La coppia, secondo i rumor trapelati in rete, doveva sposarsi nella primavera del 2018, ma Lauren era incinta della loro seconda figlia e ha voluto rimandare la cerimonia.

The rock precedentemente era stato sposato con la produttrice Dany Garcia, dalla quale aveva avuto una figlia di nome Simone Alexandra. Lei ed il padre sono molto legati e The rock conserva ottimi rapporti anche con l’ex moglie.

Non sono mancati i suoi film per famiglie

Dwayne “The Rock” Johnson ha recitato non solo in film d’azione, ma anche in commedie per famiglie come L’acchiappanti o Una famiglia al tappeto. Commedie leggere e dall’esito già scritto, ma nelle quali The rock non mostra particolarmente passionale.

Voi che ne pensate? The rock sarebbe adatto anche a ruoli diversi? Molti sui illustri colleghi di film d’azione hanno dato vita an che a personaggi che lasciavano più spazio ai sentimenti.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Dwayne Johnson non ha mai girato scene passionali“, trovate questa ed altre curiosità nella sezione del blog non son solo film: Curiosità sul cinema.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!