Lindsay Lohan si rifiutò di baciare Charlie Sheen sul set di Scary Movie 5
Le motivazione dell’attrice non sono state mai ben chiarite, una volta veva addirittura accennato ad un intervento ai denti di Charlie Sheen che non le piaceva
Sei qui: Home »Nel 2013 Lindsay Lohan si rifiutò di baciare Charlie Sheen sul set di Scary Movie 5. L’attrice secondo copione avrebbe dovuto baciare Sheen, ma non volle farlo preoccupata per le voci che giravano sull’attore relative alla sua vita sessuale. Il passato di Charlie Sheen era molto burrascoso, l’attore aveva anche ricevuto accuse di maltrattamenti e violenza domestica e non erano ancora emerse neppure le dichiarazioni di alcune sue partner che lo accusavano di aver taciuto la sua sieropositività all’HIV.
Lindsay Lohan aveva detto ai produttori di non sentirsi a suo agio prima di accettare la parte in Scary Movie 5 tuttavia, la sceneggiatura non venne modificata. Probabilmente i produttori pensavano che in un modo o nell’altro sarebbero riusciti a convincere l’attrice a girare queste scene. Quando poi è arrivato il momento di girare queste sequenze è stata chiamata una controfigura perché l’attrice era irremovibile ed altre parti son state completamente scritte.
Sembra che Lindsay Lohan dopo questa presa di posizione si sia dispiaciuta del suo comportamento ed abbia tentato di contattare l’attore per scusarsi. Il Daily Mail aveva però riportato che il telefono dell’attrice e modella di origini italo-irlandesi si era rotto e non era così riuscita a entrare in contatto con lui.
Lindsay Lohan si rifiutò di baciare Charlie Sheen, l’attrice però non ha mai spiegato approfonditamente il motivo per cui non lo ha fatto
Non si sono capite bene tutt’ora le ragioni per cui Lindsay Lohan si rifiutò di baciare Charlie Sheen. Alcuni collaboratori ritenevano che fossero più paranoie personali dell’attrice che motivi reali. Una cosa però è certa non è stata una scelta impulsiva dell’attrice perché Lindsay Lohan aveva avvisato la produzione per tempo. Lei dopo aver letto il copione contattò i produttori e li mese al corrente della sua contrarietà a girare le scene in cui avrebbe dovuto baciare Charlie Sheen,
Lindsay Lohan in alcune interviste subito dopo aver preso questa decisione aveva provato a trovare alcune scuse per giustificare la sua scelta. Voleva evitare di rivelare il vero motivo che l’aveva spinta a fare questa richiesta. Una volta ad un giornalista aveva addirittura parlato del fatto che Charlie Sheen aveva avuto un intervento ai denti negli ultimi due anni e questo le dava fastidio.
Come ha reagito Charlie Sheen a questa presa di posizione di Lindsay Lohan? Alcuni collaboratori hanno dell’attore hanno dichiarato ai giornalisti che Charlie Sheen ha reagito in maniera professionale e non ha espresso nessun giudizio sull’episodio. Non ha espresso nessuna critica neppure quando alcune parti del copione sono state riscritte.
Quali potrebbero essere state le motivazioni che hanno spinto Lindsay Lohan a prendere questa decisone?
Le vere motivazioni non le conosceremo mai, ma molti indicano che il motivo di questa scelta sia proprio dovuta alla fama di Charlie Sheen. Una vita sregolata, senza freni e con abuso di droghe, che l’anno portato addirittura a contrarre l’HIV il virus che causa l’AIDS. Non è impossibile che Lindsay Lohan pensasse che avrebbe potuto prendere qualche malattia da Sheen se lo avesse baciato. Sicuramente non avrebbe potuto prendersi epatite o HIV da un bacio, ma altre malattie meno gravi sì.
Voi che ne pensate di questa scelta di Lindsay Lohan? Una bizzarria da diva di Hollywood o ha fatto una giusta scelta alla luce dei fatti che ora meglio conosciamo?
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Lindsay Lohan si rifiutò di baciare Charlie Sheen“, trovate questa ed altre curiosità nella sezione del blog non son solo film: Curiosità sul cinema.
Luca Miglietta