Crea sito

E’ vera la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?

E’ vera la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?

I due sono davvero tornati assieme o è una semplice trovata di marketing, come spesso accade nell’industria cinematografica?

Amore estremo - Tough Love, 2003, Martin Brest, Ben Affleck, Jennifer Lopez, divano
Una scena di Amore estremo – Tough Love, che ha come protagonisti Ben Affleck e Jennifer Lopez
Sei qui: Home » E’ vera la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?

E’ vera la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Molti fan dei due attori erano entusiasti quando alla fine di aprile 2021 si erano diffuse notizie sul loro ritorno insieme. In quest’ultimo mese si sono susseguite migliaia di notizie di gossip incontrollate, ma qual è la verità? Alcuni fan sono scettici sul possibile ritorno insieme di Ben Affleck e J.Lo, altri sono convinti che il fatto che l’attore e la cantante stiano trascorrendo del tempo insieme è un indizi positivo.

Il conduttore radiofonico australiano Em Rusciano ha suggerito nel suo podcast “Emsolation with Em Rusciano “, che il loro amore non sia altro che una trovata pubblicitaria. La sua teoria è nata dopo aver ricevuto un messaggio da una presunta fonte, che lui ritiene attendibile. La fonte gli ha rivelato che i loro incontri pubblicizzati fino all’estremo su molte riviste di gossip sono costruiti al fine di far sembrare i due ancora “desiderabili”.

I due non stavano attraversando un bel momento dopo la turbolenta relazione di Jennifer Lopez con Alex Rodriguez e la rottura di Ben Affleck con Ana de Armas. Questa fonte, che preferisce rimanere anonima ha affermato di “avere un legame molto stretto con qualcuno nell’entourage di Jennifer Lopez“. Ha inoltre aggiunto di “ridere molto di questa storia” e di essere “scioccato che le persone ci credano”.

E’ vera la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? La coppia già in passato aveva ingannato i media

Non si tratterebbe neanche della prima volta in cui in cui Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati accusati di aver ingannato i media e i fan. Una fonte ha anche raccontato a “Heat World” che l’apparente storia d’amore tra i due abbia:

più a che fare con le pubbliche relazioni e il tentativo di salvare la propria immagine.

Ha anche aggiunto che che Lopez sarebbe “sempre stata ossessionata dal modo in cui si presenta ai fan e nei media” e non voleva che la gente pensasse che era una “vittima” dopo che le cose sono andate male con A-Rod.

È fermamente convinta che il mondo abbia bisogno di vedere che è ancora capace di un altro tipo di romanticismo di alto profilo.

Voi come pensate stiano davvero andando le cose? E’ vera la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Una delle coppie più mate di Hollywood è davvero tornata insieme o si tratta di una trovata pubblicitaria?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “E’ vera la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?“, trovate una curiosità sulla relazione della coppia in questo articolo: Jennifer Lopez era sposata quando ha iniziato a frequentare Ben Affleck?

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.