Crea sito

Jennifer Lopez era sposata quando ha iniziato a frequentare Ben Affleck?

Jennifer Lopez era sposata quando ha iniziato a frequentare Ben Affleck?

Una relazione tra i due iniziata nel 2002 e finita nel 2004 nata sul set di Amore estremo – Tough Love

Amore estremo - Tough Love, 2003, Martin Brest, Ben Affleck, Jennifer Lopez, libro, letto
Una scena di Amore estremo – Tough Love, che ha come protagonisti Ben Affleck e Jennifer Lopez
Sei qui: Home » Jennifer Lopez era sposata quando ha iniziato a frequentare Ben Affleck?

Jennifer Lopez era sposata quando ha iniziato a frequentare Ben Affleck? I due hanno avuto una relazione dal 2002 al 2004, periodo in cui recitarono anche insieme in due film: Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti nel 2002 sul set di Amore estremo – Tough Love, un film passato alla storia come uno dei più brutti di sempre nonostante l’ottimo cast che annovera anche Al Pacino e Christopher Walken. La pellicola però a qualcosa è servita, perché ha permesso di far conoscere ed innamorare i due.

In quel periodo era nata la leggenda secondo la quale l’attrice e cantante aveva una sovrapposizione di relazioni perché era sposata quando ha conosciuto per la prima volta Ben Affleck sul set di Amore estremo. Jennifer Lopez nel settembre 2001 aveva sposato il ballerino Cris Judd, per poi chiedere il divorzio nel luglio 2002, dopo che si erano separati il ​​mese prima. Ben Affleck cominciò a frequentare Jennifer Lopez nel novembre 2002. I due erano già separati anche se il divorzio tra l’attrice ed il ballerino sarebbe diventato definitivo solo nel gennaio 2003. Questa circostanza all’epoca ha scatenato tanto gossip ed alcune critiche

La leggenda Jennifer Lopez era sposata quando ha iniziato a frequentare Ben Affleck ha scatenato gossip infinito nel 2002

Ben Affleck aveva accennato alla sovrapposizione tra le due relazioni in un’intervista del 2003 a Vanity Fair.

All’inizio, poiché era sposata, non si pensava a una relazione sentimentale, quindi questo ha creato l’opportunità di conoscersi senza la falsità che accompagna il corteggiamento perché stai cercando di fare una buona impressione.

Ben Affleck ha poi detto che non è vero che il rapporto tra lui e J.Lo, sia diventato romantico mentre lei era ancora sposata. Questo infatti sarebbe andato “contro il codice morale in cui crede e vive.

La sola idea di nascondere o travisare qualsiasi cosa io stia facendo mi mette davvero a disagio. E non è nemmeno qualcosa che farebbe Jennifer. Entrambi volevamo fare la cosa giusta.

Vi ricordate tutte le polemiche nate nel 2002 riguardo alla loro relazione? Jennifer Lopez era sposata quando ha iniziato a frequentare Ben Affleck secondo voi? Si frequentavano in segreto e la loro relazione è iniziata molto prima di quanto dicono?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Jennifer Lopez era sposata quando ha iniziato a frequentare Ben Affleck?“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.