Crea sito

Ben Affleck è rimasto in contatto con la madre di Jennifer Lopez

Ben Affleck è rimasto in contatto con la madre di Jennifer Lopez, dopo la loro separazione

Guadalupe Rodríguez ha chiesto all’attore preziosi ed utili consigli sulla figlia

Ben Affleck è rimasto in contatto con la madre di Jennifer Lopez - Jersey Girl, 2004, Kevin Smith, Jennifer Lopez, Ben Affleck
Una scena di Jersey Girl, che ha come protagonisti Jennifer Lopez e Ben Affleck
Sei qui: Home » Ben Affleck è rimasto in contatto con la madre di Jennifer Lopez

Ben Affleck è rimasto in contatto con la madre di Jennifer Lopez dopo la loro separazione. Avere tua madre che rimane in contatto con il tuo ex dopo la rottura non è esattamente una situazione divertente. E’ quello che è successo tra a Guadalupe Rodríguez, la madre di Jennifer Lopez e Ben Affleck, anche se questo non è avvenuto immediatamente dopo la separazione tra l’attore e la cantante. A quanto pare Ben e Guadalupe hanno continuato ad inviarsi e-mail nel corso del tempo, anche a tanti di distanza dalla fine del fidanzamento tra Ben Affleck e Jennifer Lopez.

Us Weekly ha affermato che nel luglio 2011, cioè sette anni dopo la fine del rapporto tra Ben e Jennifer, Guadalupe avrebbe inviato un’e-mail all’attore per chiedergli qualche consiglio su sua figlia. Sembra che Guadalupe Rodríguez volesse un piccolo aiuto dopo che Jennifer aveva annunciato la sua separazione da Marc Anthony, dopo circa sette anni di matrimonio. Us Weekly ha affermato di avere saputo la cosa da più fonti certe. Sul magazine americano hanno anche aggiunto che la madre di Jennifer Lopez “ha sempre apprezzato e si è fidata di Ben”. Purtroppo però non è chiaro esattamente cosa abbia scritto nella presunta email.

Ben Affleck è rimasto in contatto con la madre di Jennifer Lopez per tantissimo anni

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati insieme nel biennio 2002-2004, quando erano fidanzati e stavano per convogliare a nozze. Poi tra i due le cose non sono andate come speravano ed ognuno ha preso la sua strada. Lui si è sposato nel giugno 2005 con la collega Jennifer Garner, che aveva conosciuta sul set del colossal Pearl Harbor, da cui si è separato dopo dieci anni di relazione. La coppia ha avuto tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. Jennifer Lopez è stata sposata con Marc Anthony, da cui ha avuto due gemelli Emme e Max. Successivamente ha avuto una relazione con Casper Smart e l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, durate circa cinque anni ciascuna.

Ben Affleck e Jennifer Lopez però durante questi anni non hanno mai smesso di sentirsi e sono rimasti in contatto, anche se non stavano insieme. E’ quindi probabile che anche la madre di Jennifer continuasse a sentire Ben. Attualmente pare, a leggere le riviste di gossip, che Jennifer Lopez e Ben Affleck siano tornati a frequentarsi, nonostante lui viva in California e lei in Florida. In questi ultimi due mesi sono stati fotografati insieme in più circostanze dai paparazzi. C’è chi ritiene che stiano davvero pensando di tornare insieme, altri che sia solo un’operazione di marketing, ne parlo in questo articolo: E’ vera la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?

Le recenti separazioni di Ben Affleck e Jennifer Lopez

I due vengono da due relazioni finite da poco, lei ha lasciato Alex Rodriguez, lui invece ha lasciato in maniera discutibile per telefono la collega Ana De Armas, dopo aver trascorso tutto il lockdown da Covid-19 insieme. Dopo queste delusioni sentimentali son entrambi single, quindi è il momento perfetto per avvicinarsi di più rispetto al loro rapporto a distanza, fatto di qualche telefonate o email, degli anni passati. Di recente J.Lo lo e Ben Affleck hanno trascorso un weekend nel Montana e sembra un ottimo punto partenza.

Visto che Ben Affleck è rimasto in contatto con la madre di Jennifer Lopez dopo la loro separazione, sarà felice del loro riavvicinamento. Per lei sarebbe il genero perfetto visto il bel rapporto che ha con lui. A voi non viene la curiosità di sapere come aveva riposto Ben Affleck alla mail di Guadalupe Rodríguez nel 2011? Non si sa molto del contenuto della risposta, solamente che pare che le abbia augurato ogni bene e le abbia offerto i consigli che poteva.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Ben Affleck è rimasto in contatto con la madre di Jennifer Lopez“, trovate una curiosità sulla relazione tra i dei attori in questo articolo: Jennifer Lopez era sposata quando ha iniziato a frequentare Ben Affleck?

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.