Florence Pugh e la nonna

Florence Pugh e la nonna

Florence Pugh e la nonna

Lei desiderava tanto vedere la nipote sul red carpet

Florence Pugh sulla nonna. Don't Worry Darling, 2022, Olivia Wilde, Florence Pugh, Alice
Una scena di Don’t Worry Darling che ha come protagonista Florence Pugh nel ruolo di Alice
Sei qui: Home » Florence Pugh e la nonna

Florence Pugh ha raccontato cosa ha fatto la nonna per venire a vederla. L’attrice era alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per la presentazione fuori concorso di Don’t Worry Darling, presentato fuori concorso il 5 settembre 2022. Florence Pugh era con sua nonna e loro due hanno incantato tutti alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. L’attrice ha pubblicato quattro foto sulla propria pagina Instagram, che la immortalano assieme a sua nonna sul tappeto rosso.

Florence Pugh nella didascalia delle immagini che la ritraevano con la nonna ha scritto: “vorrei iniziare da qui: qualche mese fa mia nonna ha detto che non avrebbe rinnovato il passaporto perché vista la sua età non pensava di dover viaggiare ancora”. Poi Florence Pugh continua dicendo che sua nonna adorava tantissimo viaggiare ed era spiaciuta che le la pensasse così. L’attrice infatti dice: “lei è un’avventuriera e ci ha rattristato il fatto che la pensasse così”.

Florence Pugh e la nonna hanno passato una bellissima serata a Venezia

Fortunatamente però Florence Pugh ha trovato lo stratagemma per fare rinnovare il passaporto alla nonna. Ecco cosa le ha detto: “le ho chiesto: ‘Ma nonna, e se ti portassi con me sul tappeto rosso alla mia prima di Venezia? E se Bear Grylls ti invitasse ad andare con lui per filmare uno dei suoi episodi?’. Lo stratagemma dell’attrice ha funzionato: “dopo averci pensato un po’, si è decisa. Dopo aver sfilato sul tappeto, ho visto mia nonna che scattava foto con il suo telefono”.

Florence Pugh era contenta di vedere la nonna felice: “l’ho abbracciata e le ho chiesto se le sarebbe piaciuto posare con me per una foto, i suoi occhi si sono illuminati e mi ha detto: ‘Oh, non vogliono vedere me..’ Le ho assicurato che non era così. Alla fine l’ho vista mentre cercava di attirare l’attenzione dei fotografi…È stato il momento più speciale che abbia mai vissuto. È sempre stata fantastica, ma vederla così orgogliosa e così naturale mentre centinaia di persone la stavano fissando è stato davvero straordinario”.

Le controversie tra Florence Pugh e Olivia Wilde

Il 27 agosto 2022 si era scoperto che l’attrice Florence Pugh, che interpreta Alice la protagonista del film, avrebbe limitato il suo tour promozionale per Don’t Worry Darling. Avrebbe partecipato solo alla presentazione del film, ma rinunciando al tour stampa in Nord America. Sembra che Florence Pugh abbia preso questa decisione a causa dei presunti contrasti con la regista Olivia Wilde. I contrasti sarebbero nati sul set del film perché l’attrice non ha ritenuto opportuno il comportamento della regista.

Olivia Wilde aveva infatti una relazione con Harry Styles, l’attore protagonista, pur essendo sposata con Jason Sudeikis, che ha anche portato i loro due figli in visita sul set durante le riprese. Si è scoperta che l’attrice non era contenta della cosa il giorno in cui è stato lanciato il trailer del film, perché a differenza degli altri attori, ha rinunciato a condividere sui propri canali social tale trailer. Per ripicca ha addirittura condiviso il trailer del film di Christopher Nolan intitolato Oppenheimer, che uscirà nel 2023 e nel quale l’attrice ha un ruolo da co-protagonista.

Un’altra motivo di attrito tra loro era la scelta della regista di includere nel film alcune scene di sesso esplicite tra Florence Pugh ed Harry Styles, già presenti nel trailer. Florence Pugh si è detta particolarmente infastidita dall’eccessiva attenzione riservata all’aspetto erotico della storia. Olivia Wilde si è limitata a dire: “Florence è una forza e siamo così grati che sia in grado di farcela stasera nonostante stia lavorando a Dune”.

Altre curiosità su Florence Pugh

Non trovate carino quello che ha fatto Florence Pugh per la nonna? Dopo aver letto di Florence Pugh e la nonna, potete leggere anche questi interessanti pezzi sui due attori:

  • curiosità

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su Florence Pugh e la nonna? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.