Crea sito

Gina Carano non prova rancore verso Pedro Pascal

Gina Carano non prova rancore verso Pedro Pascal dopo il licenziamento da Mandalorian

I due secondo l’attrice continuano ad avere un buon rapporto

Gina Carano non prova rancore verso Pedro Pascal dopo il licenziamento da Mandalorian
Una scena di The Mandalorian, che ha come protagonista Gina Carano
Sei qui: Home » Gina Carano non prova rancore verso Pedro Pascal

Gina Carano non prova rancore verso Pedro Pascal dopo il licenziamento da The Mandalorian. Il suo collega Pedro Pascal, nella serie di Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars, interpreta Mando il cacciatore di taglie. Gina Carano ha interpretato Cara Dune nelle prime due stagioni di The Mandalorian.

I fan speravano di continuare a vedere il personaggio di Cara nelle prossime stagioni, ma la Carano è stata recentemente licenziata dalla serie trasmessa in streaming da Disney plus e da qualsiasi altro progetto legato al mondo di Star Wars. Gina Carano è da molto tempo autrice di post che hanno creato polemiche sui social. Alcuni utenti hanno ritenuto che le sue esternazioni fossero transfobiche e antisemite.

Gina Carano non prova rancore verso Pedro Pascal, come ha testimoniato in una recente intervista a Ben Shapiro

L’attrice in una nuova intervista a Ben Shapiro ha parlato dell’ex collega Pascal e del rapporto che hanno tra di loro. I due hanno idee molto diverse, ma hanno mantenuto comunque una buona amicizia. Gina Carano riferendosi al fatto che Pedro Pascal ha pubblicato online il numero di telefono del senatore Ted Cruz a gennaio ha detto:

Adoro Pedro. Lo adoro. So che ha detto e fatto cose offensive. Non credo che pubblicare il numero di qualcuno sui social media sia ok.

L’attrice ha poi proseguito parlando del loro rapporto:

Abbiamo raggiunto un accordo dopo aver realizzato che eravamo un po’ politicamente diversi. Adoro il fatto che siamo entrambi appassionati. Pensiamo un po’ diversamente, credo, attraverso le nostre diverse esperienze. So che entrambi abbiamo sbagliato i nostri tweet. Non siamo perfetti. Siamo esseri umani. Ma non è un cattivo essere umano. È una persona dolce.

Pedro Pascal non ha ancora commentato pubblicamente il licenziamento dalla serie di Gina Carano. Ci si chiede come la pensi e forse non lo sapremo mai. Sulla base di quanto affermato da Gina Carano però non ci dovrebbe essere molta tensione tra i due.

Cosa succederà al personaggio di Cara Dune? Quali sono i progetti per The Mandalorian 3?

Si è da poco conclusa la seconda stagione di The Mandalorian ed i fan son in trepidante attesa di poter vedere l’anno prossimo, Covid-19 permettendo, la terza stagione in streaming su Disney+. Gina Carano non tornerà in The Mandalorian, ma rivedremo sicuramente Pedro Pascal.

Ci sono state in passato alcune voci secondo le quali il ruolo di Pedro Pascal sarebbe stato ridimensionato in futuro. Rumor poi prontamente smentiti. Sarà interessante vedere se in The Mandalorian 3 si deciderà o meno di fare riferimento a Cara Dune. Secondo molte persone non verrà menzionata, in questo modo la Lucasfilm cercherà di far dimenticare questo personaggio molto amato dal pubblico.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Gina Carano non prova rancore verso Pedro Pascal dopo il licenziamento da The Mandalorian” lasciate un commento o condividetelo. Trovate questa ed altre notizie in questa sezione del blog non son solo film: News sul cinema e le serie tv.

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.