Guadagni sorprendenti per Tom e Jerry al box office

Guadagni sorprendenti per Tom e Jerry al box office

Guadagni sorprendenti per Tom e Jerry al box office americano

Il live-action su Tom e Jerry ha guadagnato oltre le aspettative negli Stati Uniti, ben 13 milioni di dollari

Sei qui: Home » Guadagni sorprendenti per Tom e Jerry al box office

Guadagni sorprendenti per Tom e Jerry al box office. L’esordio nelle sale cinematografiche americane del live-action con protagonisti Tom e Jerry ha avuto un riscontro molto positivo negli Stati Uniti. L’incasso infatti ha raggiunto i 13,7 milioni di dollari. Tutto questo nonostante la pandemia di Covid-19 che sta danneggiando in maniera considerevole l’industria cinematografica.

I cinema americani stanno cercando di riaprire poco per volta con tutto una serie di precauzioni per evitare di diffondere il coronavirus e l’occasione perfetta è stata questo film. Purtroppo non è così in Italia dove i cinema e teatri riapriranno il prossimo 27 marzo e solamente nelle zone gialle. Quindi tutto questo dipenderà dallo stato della pandemia di coronavirus nella regione in cui si vive.

Negli Stati Uniti è più semplice riaprire le sale perché il paese sta vaccinando intere fasce della popolazione. Sono state per ora riaperte solo alcune sale ed a breve riapriranno anche le sale cinematografiche nello stato di New York.

Guadagni incredibili per Tom e Jerry, nonostante la pandemia di Covid-19 che sta flagellando il mondo e recensioni non completamente positive

Il film non ha avuto delle recensioni positive sull’aggregatore Rotten Tomatoes ed in generale Tom e Jerry sta dividendo il pubblico e la critica. Su Rotten Tomatoes ha infatti ricevuto solamente un 25% di apprezzamento da parte della critica, ma ben l’85% di recensioni positive da parte del pubblico.

Al secondo posto nella classifica della settimana si è piazzato I Croods 2 – Una Nuova era, un altro film destinato ai più piccoli, con 1,2 milioni di dollari. Al terzo posto invece si è piazzato Fino all’Ultimo Indizio, film di Rami Malek, Jared Leto e Dezenl Washington, con 925 mila dollari. Il film in cinque settimane, negli stati dove i cinema sono aperti, ha guadagno di 12 milioni.

Il film è costato 79 milioni di dollari e per ora ha guadagnato 38.8 milioni di dollari in tutto il mondo ed anche questi incassi risentono del fatto che poche sale siano aperte per via della pandemia di Covid-19.

Ecco l’incasso totale:
  1. Tom & Jerry – $13,710,000 / $13,710,000
  2. I Croods: una nuova era – $1,210,000 / $52,385,385
  3. Fino all’ultimo indizio – $925,000 / $12,900,000
  4. Wonder Woman 1984 – $710,000 / $43,600,000
  5. The Marksman – $700,000 / $12,345,425
  6. Nomadland – $528,000 / $1,031,000
  7. Judas and the Black Messiah – $500,000 / $4,100,000
  8. Monster Hunter – $460,000 / $14,004,118
  9. Land – $355,000 / $2,124,005
  10. Notizie dal mondo – $200,000 / $11,964,590

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Guadagni sorprendenti per Tom e Jerry al box office“, trovate questa ed altre notizie nella sezione del blog non son solo film: News sul cinema e le serie tv.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!