Primo giorno di riprese di The Boys 3

Primo giorno di riprese di The Boys 3

Primo giorno di riprese di The Boys 3

Si sta girando in Canada la nuova stagione di una delle serie di punta di Prime Video

Primo giorno di riprese di The Boys 3
La locandina di The Boys
Sei qui: Home » Primo giorno di riprese di The Boys 3

Primo giorno di riprese di The Boys 3. Finalmente si ritorna sul set della serie in streaming su Prime Video dopo una lunga attesa. Sono ufficialmente ricominciate le riprese della terza stagione di The Boys in Canada e per festeggiare questo evento l’ideatore della serie Eric Kripke ed alcuni attori hanno voluto pubblicare sui social le foto del ritorno sul set.

Un ritorno alle riprese diverso dal solito poiché devono essere rispettati rigidi protocolli sanitari per contrastare la pandemia di Covid-19. Norme che rallentano leggermente le riprese rispetto a come eravamo abituati qualche anno fa, ma che tristemente sono diventate necessarie ed a cui dovremmo abituarci anche in futuro.

Primo giorno di riprese di The Boys 3, gli attori pubblicano le foto sui social per festeggiare l’evento

Eric Kripke sabato scorso aveva già condiviso un aggiornamento su The boys 3. Aveva twittato una foto che rivelava i poster ufficiali per il film in-show ispirato alla Justice League Dawn of the Seven. Le riprese di questo finto film sono state parte della trama della seconda stagione dello show. Vedere nuovamente queste locandine fa pensare che, come suggerisce Collider, la premiere di “Dawn of the Seven” faccia parte della trama di The Boys 3.

Eric Kripke ha postato su Twitter anche una foto che mostra una gigantesca statua d’oro di uno dei supereroi al centro della serie. Gli Utenti su Reddit credono che si tratti di una statua del Patriota, altri invece che sia Soldier Boy, un nuove personaggio di The Boys interpretato da Jensen Ackles.

Karl Urban, che nella serie interpreta Billy Butcher, ha pubblicato su Instagram la foto del suo primo giorno sul set scrivendo: “Ciao ciao, primo giorno di riprese della terza stagione di The Boys. Che bello essere tornati!”.

https://www.instagram.com/p/CLrv82ijl7Y/

Erin Moriarty e Jack Quaid, che vestono i panni di Starlight e Hughie, hanno condiviso due selfie in cui fanno le smorfie. In un altro scatto Jack Quaid si è addirittura travestito da Starlight per scherzare coi fan, mentre era in quarantena ed era in attesa di tornare sul set. Tutti gli attori hanno dovuto passare un periodo di quarantena previsto dalle norme anti coronavirus.

https://www.instagram.com/p/CLrz7H1Ftwp/

Le importanti novità della terza stagione di The Boys

Il produttori della serie targata Amazon Prime hanno assunto ancora altri membri della vecchia crew di Supernatural. Lo stesso Kripke aveva infatti lavorato come showrunner e produttore nello show della CW. Poi lo scorso agosto era entrato nel cast di The Boys l’ex attore di Supernatural, Jensen Ackles. Attore che come vi avevo anticipato vestirà il ruolo di Soldier Boy.

Variety ha riportato che ben persone che avevano collaborato a Supernatural sono entrate a far parte della crew di The Boys. Vedremo Meredith Glynn in veste di produttrice esecutiva, che precedentemente è stata co-produttrice esecutiva e scrittrice di Supernatural dal 2016 al 2020. David Reed anche lui produttore esecutivo, che in Supernatural è stato scrittore e coordinatore della sceneggiatura dal 2009 al 2021. Infine ritroveremo Jim Michaels in veste di co-produttore esecutivo. In Supernatural lui era stato un produttore e co-produttore esecutivo dal 2009 al 2020.

Dove vedere The Boys

La stagione 1 e 2 di The Boys sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video, dove potrete vedere anche la terza stagione appena saranno finite le riprese.

Anche voi non vedete l’ora che esca la terza stagione? Tutti i fan sono in trepidante attesa.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Primo giorno di riprese di The Boys 3“, trovate questa ed altre notizie nella sezione del blog non son solo film: News sul cinema e le serie tv.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!