Iniziano le riprese della quarta stagione Cobra Kai

Iniziano le riprese della quarta stagione Cobra Kai

Iniziano le riprese della quarta stagione Cobra Kai

Anche la terza stagione si è conclusa con un finale aperto che ha aumentato l’interesse per la prossima serie

Iniziano le riprese della quarta stagione Cobra Kai
Una scena della terza stagione di Cobra Kai, che ha come protagonisti William Zabka (Johnny Lawrence), Martin Kove (John Kreese) e Ralph Macchio (Daniel LaRusso), episodio 3×08 © Netflix
Sei qui: Home » Iniziano le riprese della quarta stagione Cobra Kai

Iniziano le riprese della quarta stagione Cobra Kai. Netflix, dopo il grande successo ottenuto dalla terza stagione ha annunciato l’inizio ufficiale della produzione della quarta stagione di Cobra Kai, la serie spin-off di Karate Kid. Il nostro 2021 era cominciato con in fuochi d’artificio perché Netflix ci aveva regalato la terza stagione di Cobra Kai, la prima prodotta dalla stessa piattaforma streaming. Serie che però si conclude con un finale aperto come del resto era già accaduto nella seconda stagione. Questo ha aumentato l’attesa dei fan per la nuova.

Il canale ufficiale dello show su Twitter aveva mostrato negli scorsi giorni uno scatto dello script ed aveva svelato l’inizio dei primi lavori per preparare il set per le riprese di quella che non sarà la stagione di conclusiva dello show, come di recente confermato dai creatori. Il titolo del primo episodio sarà “Let’s Begin” e sarà scritto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Presto scopriremo anche il titolo e gli sceneggiatori degli altri episodi.

Iniziano le riprese della quarta stagione Cobra Kai, importanti novità per il cast

Variety aveva già annunciato alcuni attori che verranno promossi a personaggi regular nella quarta stagione di Cobra Kai. I nomi sono quelli di Vanessa Rubio e Peyton List. La prima veste i panni di Carmen Diaz, la madre di Miguel, mentre la seconda quelli di Tory un personaggio con un ruolo molto importante nella terza stagione. I fan quindi possono contare sul fatto che la sua storia verrà ulteriormente approfondita. Avremo anche delle new entry, personaggio appositamente creati per la quarta stagione. Dallas Dupree Young, che interpreterà Kenny, un giovane vittima di bullismo e Oona O’Brien invece Devon, una nuova studentessa della scuola.

Nel cast di Cobra Kai torneranno Ralph Macchio e William Zabka nei ruoli di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso. Rivedremo inoltre Courtney Henggeler nella parte di Amanda LaRusso, Xolo Maridueña in quella di Miguel Diaz e Tanner Buchanan in quelli di Robby Keene. Vedremo inoltre Mary Mouser nel ruolo di Samantha LaRusso, Jacob Bertrand di Hawk, Gianni Decenzo di Demetri, Vanessa Rubio di Carmen, Peyton List di Tory e Martin Kove in quello di John Kreese.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Tornerò presto a parlare di questa serie nei prossimi giorni quando usciranno nuovi aggiornamenti.

Se vi è piaciuto l’articolo “Iniziano le riprese della quarta stagione Cobra Kai“, trovate questa ed altre notizie nella sezione del blog non son solo film: News sul cinema e le serie tv.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!