I più giovani ci hanno già sorpassato

I più giovani ci hanno già sorpassato

I più giovani ci hanno già sorpassato

Le parole di Michela Giraud in una intervista a La Stampa

I più giovani ci hanno già sorpassato. Michela Giraud, LOL - Chi ride è fuori
Michela Giraud a LOL – Chi ride è fuori
Sei qui: Home » I più giovani ci hanno già sorpassato

“I più giovani ci hanno già sorpassato, perché hanno capito prima di noi cosa andava fatto. Ci siamo fidati e molti di noi si ritrovano a vivere esistenze che non amano perché qualcuno gli ha detto che era giusto farlo”. Questo è il pensiero di Michela Giraud. Parlo dell’attrice anche in questo articolo: “Sui social mi scrivono sei grassa”.

La comica e attrice Michela Giraud, nata a Roma il 28 luglio 1987 parla della sua generazione e della mancanza di autostima. Lo fa in una intervista di Valentina Ariete su La Stampa. L’attrice che l’anno scorso ha spopolato nella serie Lol su Amazon Prime Video si divide tra teatro, tv, cinema. Dal 6 aprile 2022 conduce La verità, lo giuro! uno show in streaming su Netflix in versione “stand up comedian”. Una serie che si può vedere anche su Sky Q e in streaming tramite l’app Now Smart Stick.

Sul palco davanti al pubblico c’è solamente la comica romana con la sua irriverente simpatia. La verità, lo giuro! arriverà in 190 paesi, un’occasione per far conoscere il suo talento anche fuori dall’Italia. Il monologo di Michela Giraud dura un’ora e lei parla della sua infanzia, della maestra Pina, di vacanze, sesso, del proprio corpo, degli haters, della famiglia e di tanto altro.

I più giovani ci hanno già sorpassato dice Michela Giraud

L’attrice dice “i più giovani ci hanno già sorpassato” e spiega: “siamo la generazione che è stata presa per il c**o. Ci hanno detto di fare in un modo ma le persone che ci hanno indicato quella direzione sono ancora ai posti di potere e non vanno via. Nel frattempo i più giovani ci hanno già sorpassato, perché hanno capito prima di noi cosa andava fatto. Ci siamo fidati e molti di noi si ritrovano a vivere esistenze che non amano perché qualcuno gli ha detto che era giusto farlo: sposarsi, fare una famiglia, scegliere un posto fisso. Inseguire i sogni non era una cosa da seguire”.

Poi l’attrice continua a spiegare perché secondo lei “i più giovani ci hanno già sorpassato”. Michela Giraud afferma: “E ci siamo visti passare avanti generazioni con un po’ più di tigna. La nostra è una generazione in crisi. Io sono stata fortunata, ma quando ho cominciato con la comicità mi guardavano come se fossi un alieno. Ho avuto davvero poca spinta dalle persone che avevo intorno a me, che frequentavano facoltà come Economia e Giurisprudenza mentre io studiavo Storia dell’arte e facevo teatro. Oggi magari loro hanno il posto fisso ma sono tremendamente frustrate, infelici, perché non hanno avuto il coraggio di buttarsi e fare ciò che amavano. Conosco persone che alla mia età hanno figli e stanno già divorziando”.

Dove vedere La verità, lo giuro!

Potete vedere La verità, lo giuro! in streaming su Netflix, su Sky Q ed in streaming tramite l’app su Now Smart Stick.

Altre curiosità su Michela Giraud

Condividete le parole “i più giovani ci hanno già sorpassato” e il resto del pensiero di Michela Giraud? Dopo aver letto che l’attrice dice “i più giovani ci hanno già sorpassato, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su Michela Giraud che spiega: “i più giovani ci hanno già sorpassato“? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.