Jack Black supereroe con la mascherina

Jack Black supereroe con la mascherina

Jack Black supereroe con la mascherina contro il coronavirus: “È il momento di essere un eroe: un eroe con una maschera”

Il video comico postato dall’attore sui suoi profili social per sensibilizzare le persone a indossare la mascherina è stato molto apprezzato in rete

Jack Black supereroe con la mascherina. School of Rock, 2003, Richard Linklater, Jack Black, chitarra, lavagna
Una scena di School of Rock, che ha come protagonista Jack Black
Sei qui: Home » Jack Black supereroe con la mascherina

Jack Black supereroe con la mascherina contro il coronavirus “è il momento di essere un eroe: un eroe con una maschera”. A dirlo è l’attore nel breve video caricato sui suoi profili Instagram e Twitter, in cui si mostra in vestito da supereroe. Jack Black ha un costume da bagno blu, un mantello rosso, che ricorda il costume di Superman. Il video inizia con l’attore che indossa una maschera sugli occhi, per nascondere la propria identità. Poi l’attore dice: “ma non è questo tipo di mascherina a rendervi degli eroi…. questa è quella giusta”, togliendosi la maschera per gli occhi e indossando una mascherina di protezione contro la COVID19, che copre bocca e naso.

Il video, che potete vedere al fondo dell’articolo, si conclude con un bel tuffo nella piscina.   Gli Stati Uniti sono ancora alle prese con la pandemia di coronavirus, che non accenna ad attenuarsi come in Europa: Molti attori per questo motivo stanno sensibilizzando gli americani ad adottare misure di precauzione più efficienti come fatto in molti altri paesi. Nelle ultime settimane si è registrata una nuova impennata di contagi e morti ed è importante che gli americani adottino comportamenti ideonei, come ha detto Anthony Fauci, l’immunologo della task force USA contro il coronavirus. Sono moltissime le star Hollywoodiane, quelle del mondo della musica e dello sport che cercano di invitare i propri concittadini ad indossare una mascherina.

Jack Black supererore con la mascherina contro il coronavirus, anche i colleghi Tom Hanks e Patrick Dempsey hanno cercato di sensibilizzare gli Americani sul tema

Tom Hanks ad esempio, qualche giorno fa, si era detto sbalordito che in America così poche persone indossassero la mascherina a differenza di quanto accade in Europa.

Non ho alcun rispetto per chi rifiuta di indossare la mascherina. Non capisco. Davvero non riesco a capire. è il minimo che si possa fare. Quando guidi un’auto, devi rispettare i limiti di velocità, devi usare le frecce, devi evitare di investire i pedoni. Se non fai queste cose non puoi guidare. Allo stesso modo se non indossi la mascherina, se non ti lavi le mani e se non mantieni la distanza, io non ti rispetto.

Anche Patrick Dempsey, che aveva interpretato il dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy aveva invitato i fan ad utilizzare le mascherine per contenere la COVID-19. L’attore aveva pubblicato uno scatto su Instagram nel quale appariva in primo piano con il volto coperto da una mascherina a scacchi bianchi e neri.

La fotografia era accompagnata da una delle frasi che ha lo reso famoso in Grey’s Anatomy: “It’s a Beautiful Day to Save Lives.” (È un bel giorno per salvare vite umane). Una frase che il dottor Derek Shepherd pronunciava spesso nella serie prima di eseguire un intervento.

https://www.instagram.com/p/CCCTkCth2Ym/

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Ecco il video di Jack Black direttamente dal suo profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/CCuYj_pjOH-/

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!