Jennifer Aniston era incinta in Friends?

Jennifer Aniston era incinta in Friends?

Nella serie tv tre dei personaggi principali hanno un figlio, ecco come sono andate le cose

Jennifer Aniston era incinta in Friends?
Sei qui: Home » Jennifer Aniston era incinta in Friends?

Jennifer Aniston era incinta in Friends? Durante questa popolare serie tv nella finzione cinematografica tre dei personaggi principali della serie hanno un bambino in modi diversi. Si tratta di Phoebe Buffay, Rachel Green e Monica Geller, interpretate rispettivamente da Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courteney Cox. Le prime due partoriscono un figlio, la terza lo adotta. Come è stata la maternità per le attrici nella realtà? E quindi torniamo alla domanda iniziale: Jennifer Aniston era incinta in Friends?

Jennifer Aniston è stata l’unica attrice che non è mai rimasta incinta durante l’intera produzione dello show, andato in onda per un decennio dal 1994 al 2004. Ancora adesso nel 2021 Jennifer Aniston non ha figli e si tratta di una sua scelta. L’attrice ha avuto una serie di relazioni con colleghi come Tate Donovan e Brad Pitt, che ha sposato nel 2000 e che ha fatto un cameo nel nono episodio dell’ottava stagione di Friends nel ruolo di Will, l’amico delle superiori di Ross. Si tratta dell’episodio nove dell’ottava stagione intitolato “Il club segreto“. Dopo il matrimonio con Pitt ha sposato l’attore e regista Justin Theroux, da cui si è poi separata. Da nessuna di queste relazioni ha appunto avuto figli.

Jennifer Aniston era incinta in Friends? Le colleghe invece?

Lisa Kudrow e Courtney Cox rimasero entrambe incinte durante le riprese della serie. Gli sceneggiatori di Friends hanno scelto di integrare nella trama dello show la gravidanza di Lisa Kudrow. Tra la fine della quarta stagione della serie e l’inizio della quinta vediamo il personaggio avere un parto trigemellare. Il parto avviene nell’episodio 3 della quinta stagione intitolato “Il centesimo episodio“.

Lisa Kudrow è rimasta incinta nel 1998, ma fuori dalla finzione della serie tv aspetta un solo bambino non era in attesa di tre gemelli. Nonostante fosse davvero incinta durante le riprese di Friends la produzione ha voluto aggiungere col trucco di scena maggiore spessore per enfatizzare a la pancia. Lisa Kudrow qualche anno fa ha ricordato di aver girato in un solo episodio con la sua pancia naturale durante la sua gravidanza.

Nel caso di Courtney Cox si è invece scelta un’altra via, perché la pancia è stata nascosta da trucchi di scena ed inquadrature che non la facessero risaltare. Si può comunque notare Monica Geller con i fianchi più larghi e una rotondità più ampia.

La bambina si chiama Coco ed è nata nel giugno 2004, quando Courtney Cox era ancora sposata con David Arquette. L’attrice ha avuto problemi di fertilità ed aveva problemi a rimanere incinta. Gli sceneggiatori della serie hanno chiesto all’attrice la possibilità di integrare le sue vere vicende personali nella trama di Monica e lei è stata felice di farlo. Questo ha reso il suo personaggio molto umano e fragile.

Perché Jennifer Aniston ha scelto di non avere figli?

I fan si sono sempre chiesti perché Jennifer Aniston avesse deciso di non diventare mamma. L’attrice nel 2018 aveva toccato l’argomento maternità con queste parole:

Non abbiamo bisogno di essere sposati o madri per essere completi. Dobbiamo essere noi a decidere cosa ci rende davvero felici. Forse il mio scopo non è quello di procreare. Forse ci sono altre cose più importanti che devo fare.

In una intervista dello scorso anno all’Huffington Post l’attrice è nuovamente tornata sull’argomento e sul motivo della sua scelta. Questo perché era stanca di di sentirsi rivolgere sempre la stessa domanda.

Nessuno sa cosa succeda davvero nel privato di una persona. Nessuno considera quanto la situazione possa essere delicata per me e il mio partner. Non conoscono cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo. C’è una pressione sulle donne perché diventino madri. Se non lo sono sono considerate merce danneggiata. Tutti sono completi con o senza un compagno e con o senza figli.

Tutti i fan di Friends sono ora in attesa dello speciale che riunisce tutti gli interpreti della serie e che qualche mese fa era stato rimandato a causa del coronavirus. Le riprese dovrebbero iniziare ad aprile in un set blindato da severissime norme anti Covid-19.

Voi cosa ne pensate della scelta di Jennifer Aniston? Sapevate queste curiosità su Friends e sull’attrice?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “Jennifer Aniston era incinta in Friends?“, trovate questa ed altre notizie nella sezione del blog non son solo film: News sul cinema e le serie tv.

Luca Miglietta

1 di
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.