Perché John Cusack non si è sposato, le sue ragioni

Perché John Cusack non si è sposato, le sue ragioni

John Cusack non si mai è sposato

L’attore ha avuto moltissime relazioni, ma non ha mai deciso di fare l’ultimo passo

Perché John Cusack non si è sposato. 1408, 2007, Mikael Håfström, Stephen King, John Cusack 3
Una scena di 1408 che ha come protagonista John Cusack
Sei qui: Home » Perché John Cusack non si è sposato, le sue ragioni

Perché John Cusack non si è mai sposato? Cusack è sempre stato un rubacuori a Hollywood, pur non avendo interpretato ruoli da seduttore nel vero senso della parola. Colleghe come Amanda Peet avevano ammesso di avere una cotta per lui mentre lavoravano assieme al film Identità, diretto nel 2003 da James Mangold. John cerca comunque di mantenere la sua vita amorosa piuttosto riservata e non si sa se sia attualmente scapolo o intraprenda una relazione on qualcuno. Non è comunque un segreto che sia rimasto celibe e non legato a nessuno in particolare per anni.

Perché John Cusack non si è mai sposato? In una intervista ad Elle del 2009 dal titolo “Being John Cusack“, quando gli è stato chiesto se potesse descrivere perché non ha pensato di sposarsi John Cusack ha dato una risposa interessante e arguta che ha spiazzato tutti. Ha affermato: “society doesn’t tell me what to do”. Una frase che in italiano si può tradurre come “la società non mi dice cosa fare”.

John Cusack fratello dei colleghi attori Joan e Ann Cusack, è diventato famoso negli anni ’80 con ruoli cinematografici popolari in commedie sentimentali come Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare, Sacco a pelo a tre piazze e Sapore di hamburger. Cusack poi recita in Rischiose abitudini, Ombre e nebbia, Pallottole su Broadway, Con Air, Essere John Malkovich e 1408.

John Cusack non si è sposato ed è rimasto scapolo per anni

Quando si tratta della sua situazione sentimentale e John Cusack deve spiegare perché non si è sposato ed è rimasto celibe lui è sincero ed onesto. L’attore non si tira indietro perché ha le idee chiare. Anche senza coniuge e senza figli, John Cusack ha lavorato nell’industria dell’intrattenimento per oltre 30 anni. Forse proprio queste scelte di vita hanno reso John Cusack la star di talento di Hollywood che è oggi.

John Cusack è nato a Evanston, una cittadina a nord di Chicago, ed è rimasto a vivere in città, non trasferendosi a Los Angeles come molti altri suoi colleghi. L’attore ha comunque una villa a Malibù, in California. Luogo dove la polizia ha arrestato nel marzo 2008 Emily Leatherman per stalking. Una fan esagerata dell’attore, che per averlo perseguitato è stata condannata a cinque anni di libertà vigilata, con consulenza psichiatrica obbligatoria.

John Cusack non si è sposato, ma è uscito con alcune famose colleghe come Uma Thurman e Jennifer Love Hewitt. In passato ha frequentato anche Neve Campbell e Gina Gershon. Ha avuto un flirt con Minnie Driver, conosciuta sul set di L’ultimo contratto, pellicola diretta nel 1997 da George Armitage. Ha frequentato infine Brooke Burns, ex star della popolare serie tv americana Baywatch.

Uno scapolo d’oro

John Cusack non si è sposato, ma è sempre stato corteggiato da moltissime donne. Le colleghe con cui è uscito e di cui vi ho parlato sono solo alcune, la lista in realtà è molto più lunga. Sapevate perché John Cusack non si è sposato? Condividete il motivo per cui John Cusack non si è mai sposato? Cosa avreste fatto voi al suo posto?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul perché John Cusack non si è mai sposato? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Buono Regalo Amazon – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.